Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
Motovelodromo di C.so Casale (TO) APERTO!
Testo
<blockquote data-quote="gianlub" data-source="post: 3232142" data-attributes="member: 11796"><p>Ieri sono passato dal velodromo ed ho parlato con il custode il quale oltre a confermarmi la quota associativa, mi dice che sono sempre aperti ed in orario continuato, ovviamente compatibilmente con le condizioni meteo ("...se nevica non ci mettiamo di certo a spalare la pista...").</p><p>Potrebbe quindi essere praticabile l'ipotesi di sgambare in pausa pranzo....</p><p>Per quanto riguarda la scivolosità del cemento, mi sa che almeno inizialmente il problema potrebbe non porsi, visto che mi limiterei ad utilizzare l'anello inferiore in tartan, per poi eventualmente impratichirmi in seguito: a proposito, c'è la possibilità di avere un affiancamento con qualcuno che insegni i primi "rudimenti" della pista?</p><p>Ho chiesto anche per la custodia della bici e parlato con un ciclista che si stava cambiando per uscire (i box sono affittati anche a chi esce per strada in zona): mi dice che i costi potrebbero essere variabili (lui è tanto tempo che lo affitta e ad un prezzo probabilmente inferiore all'attuale), ma anche lui mi parlava di cose tipo 250&#8364;.</p><p>Potrebbe essere interessante trovare qualcuno con cui condividere, per quanto il box sia abbastanza angusto.</p><p>Ora sono alla ricerca di una bici o telaio da pista di occasione per vedere se riesco a concretizzare i buoni propositi....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gianlub, post: 3232142, member: 11796"] Ieri sono passato dal velodromo ed ho parlato con il custode il quale oltre a confermarmi la quota associativa, mi dice che sono sempre aperti ed in orario continuato, ovviamente compatibilmente con le condizioni meteo ("...se nevica non ci mettiamo di certo a spalare la pista..."). Potrebbe quindi essere praticabile l'ipotesi di sgambare in pausa pranzo.... Per quanto riguarda la scivolosità del cemento, mi sa che almeno inizialmente il problema potrebbe non porsi, visto che mi limiterei ad utilizzare l'anello inferiore in tartan, per poi eventualmente impratichirmi in seguito: a proposito, c'è la possibilità di avere un affiancamento con qualcuno che insegni i primi "rudimenti" della pista? Ho chiesto anche per la custodia della bici e parlato con un ciclista che si stava cambiando per uscire (i box sono affittati anche a chi esce per strada in zona): mi dice che i costi potrebbero essere variabili (lui è tanto tempo che lo affitta e ad un prezzo probabilmente inferiore all'attuale), ma anche lui mi parlava di cose tipo 250€. Potrebbe essere interessante trovare qualcuno con cui condividere, per quanto il box sia abbastanza angusto. Ora sono alla ricerca di una bici o telaio da pista di occasione per vedere se riesco a concretizzare i buoni propositi.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
Motovelodromo di C.so Casale (TO) APERTO!
Alto
Basso