Mountain Alleycat 2020

il_panta

Novellino
17 Gennaio 2015
89
2
Torino (fino a pochi mesi fa Firenze)
Visita sito
Bici
VIA Nirone 7
Ciao a tutti! Se state sognando di tornare a pedalare in montagna e su lunghe distanze, questo evento potrebbe essere di vostro interesse (sperando che il 5 luglio si sia tornati a una situazione di normalità).

La Mountain Alleycat è un gioco di ciclismo, orientamento e strategia che nel 2020 si terrà nell'intera giornata di Domenica 5 Luglio. Per questo gioco la provincia di Torino è stata suddivisa in 11 "territori", ognuno composto da un numero variabile di salite. Ad ogni salita è attribuito un punteggio. Per vincere bisogna ottenere il punteggio massimo, conquistando le vette in sella ad una bicicletta. Sono previsti punti bonus per chi conquista un intero "territorio" o almeno una vetta in 3 o più territori diversi. Si potrà partecipare individualmente o a squadre.

Per maggiori dettagli allego il volantino e la mappa con la lista dei punteggi. Se siete interessati e avete ulteriori domande, non esitate a chiedere. E soprattutto, condividete coi vostri amici salitomani e amanti dei giri lunghi!

Facebook: https://www.facebook.com/MountainAlleyCat/
Instagram: https://www.instagram.com/mac_mountain.alleycat/
 

Allegati

  • volantino.jpg
    volantino.jpg
    366 KB · Visite: 10
  • mappa_punteggi.jpg
    mappa_punteggi.jpg
    244,7 KB · Visite: 11