Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Movimento centrale perno quadro
Testo
<blockquote data-quote="Sgnappi" data-source="post: 4752879" data-attributes="member: 26167"><p>Ciao a tutti,</p><p>da un pò di tempo il movimento centrale a perno quadro della mia bella mi fa dannare; il gioco ormai è molto, ed i rumori iniziano ad essere realmtne fastidiosi.</p><p>Dopo aver estratto la guarnitura con l'apposito estrattore, mi trovo di fronte a quello che potete vedere in foto...</p><p>Adesso non so che tipologia di estrattore mi serve per togliere il movimento centrale (che penso sia del tipo a cartuccia), spero che qualcuno mi possa dare un suggeriimento, magari linkandomi l'attrezzo più adatto; inoltre non ho capito molto bene in che modo identificare il passo (inglese o italiano).</p><p></p><p>Spero che qualcuno mi possa aiutare, in modo di risolvere i miei dubbi e poter rimettere la bici in strada al più presto<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p><img src="http://imageshack.com/a/img835/2183/b59f.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /><img src="http://imageshack.com/a/img834/6860/fjvb9.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sgnappi, post: 4752879, member: 26167"] Ciao a tutti, da un pò di tempo il movimento centrale a perno quadro della mia bella mi fa dannare; il gioco ormai è molto, ed i rumori iniziano ad essere realmtne fastidiosi. Dopo aver estratto la guarnitura con l'apposito estrattore, mi trovo di fronte a quello che potete vedere in foto... Adesso non so che tipologia di estrattore mi serve per togliere il movimento centrale (che penso sia del tipo a cartuccia), spero che qualcuno mi possa dare un suggeriimento, magari linkandomi l'attrezzo più adatto; inoltre non ho capito molto bene in che modo identificare il passo (inglese o italiano). Spero che qualcuno mi possa aiutare, in modo di risolvere i miei dubbi e poter rimettere la bici in strada al più prestoo-oo-o [IMG]http://imageshack.com/a/img835/2183/b59f.jpg[/IMG][IMG]http://imageshack.com/a/img834/6860/fjvb9.jpg[/IMG] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Movimento centrale perno quadro
Alto
Basso