Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Movimento centrale Shimano SM BB70
Testo
<blockquote data-quote="Mr.Turbina" data-source="post: 6642286" data-attributes="member: 140257"><p>Salve a tutti,</p><p></p><p> la mia Ridley Excalibur del 2011 monta come movimento centrale uno Shimano SM BB70. Avendola acquistata usata, al momento del controllo non ho controllato i codici del movimento, perché vedevo che tutto il gruppo guarnitura non aveva problemi. </p><p>Ora, controllando su internet, da quello che ho capito il mio movimento sembra essere destinato al mercato mountain bike (anche se filettatura e diametro sono adeguati ad essere installati su una bdc e ad alloggiare un Ultegra). Secondo voi è strana come cosa o succede (succedeva) di mischiare le cose? Se tra molti km dovessi sostituire il mm quale sarebbe il più adatto da montare? Chiedo questo perché, cercando movimenti compatibili con il SM BB70, vengo rimandato a movimenti per mtb, mentre un giorno vorrei installare un movimento per bdc.</p><p></p><p>Grazie a tutti!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mr.Turbina, post: 6642286, member: 140257"] Salve a tutti, la mia Ridley Excalibur del 2011 monta come movimento centrale uno Shimano SM BB70. Avendola acquistata usata, al momento del controllo non ho controllato i codici del movimento, perché vedevo che tutto il gruppo guarnitura non aveva problemi. Ora, controllando su internet, da quello che ho capito il mio movimento sembra essere destinato al mercato mountain bike (anche se filettatura e diametro sono adeguati ad essere installati su una bdc e ad alloggiare un Ultegra). Secondo voi è strana come cosa o succede (succedeva) di mischiare le cose? Se tra molti km dovessi sostituire il mm quale sarebbe il più adatto da montare? Chiedo questo perché, cercando movimenti compatibili con il SM BB70, vengo rimandato a movimenti per mtb, mentre un giorno vorrei installare un movimento per bdc. Grazie a tutti! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Movimento centrale Shimano SM BB70
Alto
Basso