Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Movimento scorretto ginocchio pedalando
Testo
<blockquote data-quote="Kinp" data-source="post: 6462713" data-attributes="member: 95513"><p>Sono tornato dalla fisioterapista e con sorpresa (visti i dolori) ho trovato che il bacino era in posizione corretta. Fatta la prova del gradino insieme alla fisioterapista. Secondo lei fino al ginocchio (escluso) va bene. Mi ha proposto il metodo mezieres che inizieremo la prossima settimana.</p><p></p><p>Mi pare comunque strano d'avere il gluteo dx debole. Capirei il sx... Sono destromane e direi destro destro visto che uso davvero poco la sinistra. Ho fatto tennis in passato e la parte dx del corpo è più sviluppata della sx.</p><p></p><p>E se fosse un problema di caviglia cosa si potrebbe fare? Dico caviglia perchè è l'unico punto dove ho avuto problemi (la distorsione di 30 anni fa) per il resto nessun tipo di problema.</p><p></p><p>Ho provato ora il test della caviglia. A 10 cm dal muro il tallone sx tende a staccarsi da terra mentre il tallone dx si stacca nettamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kinp, post: 6462713, member: 95513"] Sono tornato dalla fisioterapista e con sorpresa (visti i dolori) ho trovato che il bacino era in posizione corretta. Fatta la prova del gradino insieme alla fisioterapista. Secondo lei fino al ginocchio (escluso) va bene. Mi ha proposto il metodo mezieres che inizieremo la prossima settimana. Mi pare comunque strano d'avere il gluteo dx debole. Capirei il sx... Sono destromane e direi destro destro visto che uso davvero poco la sinistra. Ho fatto tennis in passato e la parte dx del corpo è più sviluppata della sx. E se fosse un problema di caviglia cosa si potrebbe fare? Dico caviglia perchè è l'unico punto dove ho avuto problemi (la distorsione di 30 anni fa) per il resto nessun tipo di problema. Ho provato ora il test della caviglia. A 10 cm dal muro il tallone sx tende a staccarsi da terra mentre il tallone dx si stacca nettamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Movimento scorretto ginocchio pedalando
Alto
Basso