Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Movimento scorretto ginocchio pedalando
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 6492816" data-attributes="member: 112553"><p>In linea di massima concordo con la tua analisi e consigli.. però mi sfugge come si possa eludere l'arretramento quando si regola l'altezza della sella, per me sono in simbiosi.. nel senso che uno determina l'altro e non si possono scomporre in "regola l'uno e poi più avanti regoli l'altro";</p><p>o entrambe o nada, questo almeno vale per me che ho fatto anch'io centinaia di prove anche per capire in primis come si comporta il fisico e poi tentare di capire perchè taluni forzano la posizione alzandola e altri invece bassi e arretrati (parlo dei bio o presunti tali)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 6492816, member: 112553"] In linea di massima concordo con la tua analisi e consigli.. però mi sfugge come si possa eludere l'arretramento quando si regola l'altezza della sella, per me sono in simbiosi.. nel senso che uno determina l'altro e non si possono scomporre in "regola l'uno e poi più avanti regoli l'altro"; o entrambe o nada, questo almeno vale per me che ho fatto anch'io centinaia di prove anche per capire in primis come si comporta il fisico e poi tentare di capire perchè taluni forzano la posizione alzandola e altri invece bassi e arretrati (parlo dei bio o presunti tali) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Movimento scorretto ginocchio pedalando
Alto
Basso