Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Movimento scorretto ginocchio pedalando
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 6493098" data-attributes="member: 112553"><p>Ok.. ma io non ho parlato di resa o quant'altro.. dico solo che l'altezza sella non può prescidere dalla sua posizione sulla linea longitudinale del punto di spinta (pedali)</p><p>alzi e non compensi con l'arretramento diventi lungo e rischi di spingere da dietro mentre magari invece se compensi con la giusta posizione longitudinale (avanzamento arretramento) alzando ottieni il risultato sperato.</p><p>Però sei tu l'esperto.. io un semplice sperimentatore solo su me stesso (con gli altri non mi azzardo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /> ) e scrivo le mie impressioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 6493098, member: 112553"] Ok.. ma io non ho parlato di resa o quant'altro.. dico solo che l'altezza sella non può prescidere dalla sua posizione sulla linea longitudinale del punto di spinta (pedali) alzi e non compensi con l'arretramento diventi lungo e rischi di spingere da dietro mentre magari invece se compensi con la giusta posizione longitudinale (avanzamento arretramento) alzando ottieni il risultato sperato. Però sei tu l'esperto.. io un semplice sperimentatore solo su me stesso (con gli altri non mi azzardo ;-) ) e scrivo le mie impressioni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Movimento scorretto ginocchio pedalando
Alto
Basso