Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
MTB per l'inverno
Testo
<blockquote data-quote="loiety" data-source="post: 1204599" data-attributes="member: 6188"><p>la mtb è genericamente più stabile della bdc, sia per i freni che per la posizione di guida. Tieni conto però che i copertoni offrono una superficie minore, e quindi ogni tanto in curva scarrocciano sull'asfalto. Inevitabilmente quindi per farli aderire tutti al terreno devi stare sul loro ambito naturale, in quanto più sconnesso. </p><p>Mi spiego meglio: sulla lastra di ghiaccio che si forma sull'asfalto rischi abbastanza anche con la mtb, visto che è molto liscia. Inoltre dovresti prendere dei copertoni molto morbidi, lasciati a pressione bassa, con un effetto orribile per chi è abituato alla scorrevolezza della bdc ed un consumo molto rapido.</p><p>Cosa assai diversa se è se lo stesso lavoro lo fai off-road. Io di solito su strade sporche neve (anche se non completamente), con prudenza, ci pedalo.</p><p>Insomma, secondo il mio modestissimo parere, non è una belinata pensare di inverno di dedicarsi di più alla mtb per tenere la gamba, però è meglio farlo nel suo ambiente naturale anche se non è al tuo massimo gradimento. Tanto se, come leggo, sei appassionata di tutti gli sport outdoor, almeno un pochino ti piacerà. Te lo dico io che da mtbiker ho preso l'anno scorso la bdc "su pressioni esterne" con molti dubbi e ora mi sta piacendo sempre di più.</p><p>Che mtb sono, se ti va di dirlo ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="loiety, post: 1204599, member: 6188"] la mtb è genericamente più stabile della bdc, sia per i freni che per la posizione di guida. Tieni conto però che i copertoni offrono una superficie minore, e quindi ogni tanto in curva scarrocciano sull'asfalto. Inevitabilmente quindi per farli aderire tutti al terreno devi stare sul loro ambito naturale, in quanto più sconnesso. Mi spiego meglio: sulla lastra di ghiaccio che si forma sull'asfalto rischi abbastanza anche con la mtb, visto che è molto liscia. Inoltre dovresti prendere dei copertoni molto morbidi, lasciati a pressione bassa, con un effetto orribile per chi è abituato alla scorrevolezza della bdc ed un consumo molto rapido. Cosa assai diversa se è se lo stesso lavoro lo fai off-road. Io di solito su strade sporche neve (anche se non completamente), con prudenza, ci pedalo. Insomma, secondo il mio modestissimo parere, non è una belinata pensare di inverno di dedicarsi di più alla mtb per tenere la gamba, però è meglio farlo nel suo ambiente naturale anche se non è al tuo massimo gradimento. Tanto se, come leggo, sei appassionata di tutti gli sport outdoor, almeno un pochino ti piacerà. Te lo dico io che da mtbiker ho preso l'anno scorso la bdc "su pressioni esterne" con molti dubbi e ora mi sta piacendo sempre di più. Che mtb sono, se ti va di dirlo ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
MTB per l'inverno
Alto
Basso