Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Mtbiker allenamento con bdc
Testo
<blockquote data-quote="New" data-source="post: 365337" data-attributes="member: 1852"><p>secondo me per un biker l'allenamento in bdc ha senso quando è mirato all'esecuzione di un certo tipo di esercizi ben definiti. Andare su strada permette uno sforzo più omogeneo, meglio controllabile e soprattutto più duraturo (non tutti abbiamo vicino a casa una salita sterrata di 5-6 km a pendenza costante, mentre una salita di quel tipo asfaltata è già più comune).</p><p>ovvio che assieme all'allenamento in bdc è necessario continuare ad uscire in mtb ma a questo punto curando maggiormente la tecnica.</p><p>nn ti preoccupare per il discorso dell'attrito delle ruote, etc etc... il tuo parametro di impegno quando esci con la bdc non deve essere la velocità, ma il battito cardiaco (o meglio ancora la potenza, certo che i sistemi per misurarla sono abbastanza costosi).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="New, post: 365337, member: 1852"] secondo me per un biker l'allenamento in bdc ha senso quando è mirato all'esecuzione di un certo tipo di esercizi ben definiti. Andare su strada permette uno sforzo più omogeneo, meglio controllabile e soprattutto più duraturo (non tutti abbiamo vicino a casa una salita sterrata di 5-6 km a pendenza costante, mentre una salita di quel tipo asfaltata è già più comune). ovvio che assieme all'allenamento in bdc è necessario continuare ad uscire in mtb ma a questo punto curando maggiormente la tecnica. nn ti preoccupare per il discorso dell'attrito delle ruote, etc etc... il tuo parametro di impegno quando esci con la bdc non deve essere la velocità, ma il battito cardiaco (o meglio ancora la potenza, certo che i sistemi per misurarla sono abbastanza costosi). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Mtbiker allenamento con bdc
Alto
Basso