News Muc-Off lancia i tappi manubrio Disco Bar End

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.535
22.056
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Sti tappi, volendo citare Larry di Kill Bill, sono utili quanto un buco del culo sul gomito.
Che a guardar bene, in certi momenti, se ti si incastra la chiusura della cintura potrebbe avere la sua utilità.
Un corridore olandese, di cui non faccio il nome e nemmeno il cognome, in una certa occasione l'avrebbe apprezzato...
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.074
6.263
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Il mio "retato" lo preso dal mio sivende (comunque lo trovi online e costa tra i 10 e i 15€, c'è in vari colori e io mi ci trovo a meraviglia, è morbido e ha molto grip) e quello di mia moglie lo ha messo lui quando ha montato la bici
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.074
6.263
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

Big Steak One

Gregario
15 Ottobre 2022
533
466
46
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
  • Mi piace
Reactions: 4x16

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Ma sono l'unico che non ha mai comprato in vita sua un paio di tappi per il manubrio? Francamente non sapevo neanche che potessero essere acquistati a parte. Ditemi che non sono l'unico! :cry
I tappi e il copri nastro isolante simil pelle Bbb Cycling li utilizzo più volte.
Prendo un nastro da 7€ ogni morte di papa solo per tappi e coprinastro.
Ora ho scoperto il BBB Cycling BHT-12 bianco, identico al mio Fizik ma senza scritte che si cancellano.
La prossima volta prendo quello.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.074
6.263
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma sono l'unico che non ha mai comprato in vita sua un paio di tappi per il manubrio? Francamente non sapevo neanche che potessero essere acquistati a parte. Ditemi che non sono l'unico! :cry
No non sei l'unico :mrgreen: io sapevo che esistevano ma non li ho mai comprati (ho sempre usato quelli del nastro) e i Campagnolo li ho perché me li ha regalati mia moglie, ho preso per lei i supacaz (:)))::)))::))):) perché non sapendo cosa mettergli nella calza per la Befana (mi serviva qualcosa di piccolo e carino che stesse nella calza....e non fate allusioni che vi conosco....) mi avete dato voi l'idea con questa discussione!!! Ero indeciso sul colore (nero o azzurro) volevo all'inizio prendere io nastro nero con stelline e tappi celesti ma poi non sono sicuro che la consistenza del nastro le piaccia così ho preso solo i tappi neri che il nero va su tutto (spero non su mia moglie :))):) !!!
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.638
2.981
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Ma sono l'unico che non ha mai comprato in vita sua un paio di tappi per il manubrio? Francamente non sapevo neanche che potessero essere acquistati a parte. Ditemi che non sono l'unico! :cry
Io in vita mia ho comprato solo catene, pignoni, corone, cavi, guaine, cuscinetti, viti, copertoni, pedali, MC. Ruote e selle sono le uniche cose che ho spostato tra bici diverse. I tappi non ci ho mai neanche pensato. Il nastro per pigrizia solo quando gli altri iniziavano a vergognarsi di uscire con me. Per altro se uno ha i cavi integrati neanche serve piu'. Rispetto chi cura la bici in tutti i suoi aspetti, dalla pulizia all'estetica, a me ha gia' preso troppo tempo cosi'.

Comunque per chi si lamenta dei prezzi delle bici, penso che il margine su tappi da 20 euro sia decine di volte quello del telaio piu' caro. Che poi neanche a dire fossero esclusivi, sono marchiati mastro lindo.
 
  • Mi piace
Reactions: andy_g

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Ma sono l'unico che non ha mai comprato in vita sua un paio di tappi per il manubrio? Francamente non sapevo neanche che potessero essere acquistati a parte. Ditemi che non sono l'unico! :cry
Io sulla mia bici per fare il fiandre ho comprato i tappi su Kapz, gialli con il famoso leone nero. Una sciccheria
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Ma sono l'unico che non ha mai comprato in vita sua un paio di tappi per il manubrio? Francamente non sapevo neanche che potessero essere acquistati a parte. Ditemi che non sono l'unico! :cry
Sei la maggioranza.
Al limite io riciclo tappi e nastro di finitura se quelli del nuovo nastro manubrio non mi piacciono.
Ad esempio il BBB Cycling ha buoni tappi e nastro di finitura effetto pelle, pure nei kit più basici.
Ora ho scoperto che ha un nastro identico al mio Fizik, senza scritte che si cancellano.
 
  • Mi piace
Reactions: andy_g