News Muc-Off lancia i tappi manubrio Disco Bar End

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.378
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Mha! I gusti sono gusti e secondo me no.
Certo che i gusti sono gusti.. ma dovresti oramai saperlo che non guardo solo (anzi quasi mai) all'estetica e quelli che ho riportato sono in alu, l'unica accortezza -se così si può dire- è non serrare troppo la vite per il resto fanno la loro porrca figura e restano ben fissi.
Se poi guardiamo al prezzo.. non c'è storia.
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.696
9.265
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Certo che i gusti sono gusti.. ma dovresti oramai saperlo che non guardo solo (anzi quasi mai) all'estetica e quelli che ho riportato sono in alu, l'unica accortezza -se così si può dire- è non serrare troppo la vite per il resto fanno la loro porrca figura e restano ben fissi.
Se poi guardiamo al prezzo.. non c'è storia.
Comunque a proposito di buttare i soldi dalla finestra. Mi è appena arrivata una mail con proposta tipo questa:
107.65€ :==
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.805
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

Big Steak One

Gregario
15 Ottobre 2022
533
466
46
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
  • Mi piace
Reactions: Zonco

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.842
6.064
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
  • Mi piace
Reactions: alespg

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
591
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Entrano di diritto nella classifica degli acquisti più futili...
Due tappi manubrio bluetooth altoparlanti + tappo forcella subwoofer li comprerei subito.
Progettati bene darebbero qualche soddisfazione.
Sti tappi, volendo citare Larry di Kill Bill, sono utili quanto un buco del culo sul gomito.
 
  • Haha
Reactions: golias

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Ho guardato i supacaz ( :))): perdonami ma viene sempre da ridere con sto nome :))):) e sono molto più belli dei muc-off......pensavo di prendere quelli azzurri da mettere nella calza della befana di mia moglie! Ah.... è la calza ad essere della befana, non è mia moglie che è una befana :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Invece dei tappi con 35 euro compri il nastro che peraltro è ben fatto, e te li trovi nella confezione, a meno che tu non voglia un colore differente
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.842
6.064
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Invece dei tappi con 35 euro compri il nastro che peraltro è ben fatto, e te li trovi nella confezione, a meno che tu non voglia un colore differente
Se nel nastro ci sono quei tappi li allora prendo anche il nastro!

Edit: ho visto che i tappi sono quelli, e ne ho visto uno carino....
 
Ultima modifica:

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.842
6.064
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Anche se sono OT....alla fine ho preso solo i tappi neri Supacaz ( :))): :))): :))): ) perché..... provate a immaginare di prendere un nastro per vostra moglie e non le piacesse....oltretutto sia il suo che il mio sono nuovi e visto i nostri kilometraggi a noi i nastri durano anni!!!
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
591
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Anche se sono OT....alla fine ho preso solo i tappi neri Supacaz ( :))): :))): :))): ) perché..... provate a immaginare di prendere un nastro per vostra moglie e non le piacesse....oltretutto sia il suo che il mio sono nuovi e visto i nostri kilometraggi a noi i nastri durano anni!!!
Non si cancellano le scritte?
Io ho il Fizik e in diversi punti le scritte stanno sparendo o sono sparite, neanche 5000km.