Muscolo tibiale parzialmente denervato

Gionny79

Novellino
1 Agosto 2021
1
0
44
Terni
Visita sito
Bici
Da corsa
Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo in questo gruppo. Sono accomunato a Super Ciuk e a pepsi 69 in quanto il 14 aprile di quest'anno, dopo una seconda seduta dal kiropratico fatta per migliorare i miei problemi di dolore alla schiena causati da un ernia L4 L5, mi è comparso un deficit di forza al piede sinistro con piede cadente. Non sono stato operato all ernia perché dopo tantissima fisioterapia ed una iniziale cura farmacologica l'ernia si è ridotta disitratandosi e non comprime più le radici nervose. A distanza di 3 mesi e mezzo dall'evento riesco a dorsiflettere abbastanza il piede e ad alzare un po' le dita ma non riesco a camminare sui talloni con tutte le problematiche che ne conseguono. La emg non cita segni di denervazione ma soltanto una sofferenza dello sciatico in posizione L5. Attualmente il neurochirurgo che mi segue mi ha detto di prendere integratori a base di vitamine del gruppo B e di i insistere con la fisioterapia. Volevo sapere se Super Ciuk e Pepsi 69 fossero riusciti a risolvere le loro problematiche e soprattutto dopo quanto tempo sono riusciti a camminare sui talloni dato che il mio piede attualmente non regge per nulla tale configurazione. Grazie mille anticipatamente