Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
musica anni 90 ad oggi....
Testo
<blockquote data-quote="mescal" data-source="post: 1877434" data-attributes="member: 11124"><p>la metto su quando devo darmi una mossa (morale)</p><p> </p><p><a href="http://www.youtube.com/watch?v=vaPIrbmEj5E" target="_blank">YouTube - Bonito - Jarabe de Palo</a>[/url]</p><p> </p><p>carogna chi dice che non muove la testa quando la sente....</p><p> </p><p>p.s.</p><p>tra l'altro ci sta un incanto col mio avatar</p><p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">Carino, tutto mi sembra carino</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">Carina la mattina, carino il</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">posto, carino il letto</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">dal quale si vede bene il mare</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">carino il giorno che comincia</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">carina la vita</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">respira respira respira</span></p> <p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">il telefono suona</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">il mio stomaco si ribella</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">la cosa va male, la vita è pesante</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">vivere così non le interessa, continuare così</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">non ne vale la pena</span></p> <p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">Si è perso l'amore</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">è finita la festa</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">e non va a spingere la terra</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">la vita è una</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">barzelletta con una fine triste</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">il futuro non esiste ma</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">io lo dico</span></p> <p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">carino tutto mi sembra carino</span></p> <p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">Carina la pace, carina la</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">vita, carino rinascere</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">ogni giorno, carina la</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">vertità quando non si sogna</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">una bugia, carina</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">l'amicizia, carina la risata</span></p> <p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">carina la gente quando</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">è valida, carina la</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">gente che non si trattiene</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">che quadagna e</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">non perde, che parla</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">e non mente, carina la</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">gente per questo io dico</span></p> <p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">carino tutto mi sembra carino</span></p> <p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">Come ti va bene</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">quando ti va bene</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">come ti va bene</span></p> <p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">carino tutto mi sembra carino</span></p> <p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">il mare, la mattina, la</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">casa, la samba, la</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">terra, la pace e la vita</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">che viviamo</span></p> <p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">carino tutto mi sembra carino</span></p> <p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">il tuo letto, la salsa</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">la mano sulla spalla</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">il tuo viso, le tue voglie il</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">fine settimana</span></p> <p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">carina la gente che viene</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">e che va, carina la gente</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">che non si trattiene, carina</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">la gente che non ha</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">età, che ascolta, che</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">capisce, che ha e che da.</span></p> <p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">Carino Portet, carino</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">Peret, carina la rumba</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">carino José, carina la</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">brezza di questo giorno respira</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">respira</span></p> <p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">Carina la gente quando è</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">reale, carina la gente</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">che è diversa</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">che pensa, che sente</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">che vive il presente</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">carina la gente che</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">c'era e non c'è </span></p> <p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">carino tutto mi sembra carino</span></p> <p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">come ti va bene</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">quando ti va bene, come</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">ti va bene</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">come si sta bene</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">quando si sta bene</span></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">come si sta bene</span></p> <p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"><span style="color: red">Carino tutto mi sembra carino</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mescal, post: 1877434, member: 11124"] la metto su quando devo darmi una mossa (morale) [url=http://www.youtube.com/watch?v=vaPIrbmEj5E]YouTube - Bonito - Jarabe de Palo[/url][/url] carogna chi dice che non muove la testa quando la sente.... p.s. tra l'altro ci sta un incanto col mio avatar [CENTER][COLOR=red] [/COLOR] [COLOR=red]Carino, tutto mi sembra carino[/COLOR] [COLOR=red]Carina la mattina, carino il[/COLOR] [COLOR=red]posto, carino il letto[/COLOR] [COLOR=red]dal quale si vede bene il mare[/COLOR] [COLOR=red]carino il giorno che comincia[/COLOR] [COLOR=red]carina la vita[/COLOR] [COLOR=red]respira respira respira[/COLOR] [COLOR=red] [/COLOR] [COLOR=red]il telefono suona[/COLOR] [COLOR=red]il mio stomaco si ribella[/COLOR] [COLOR=red]la cosa va male, la vita è pesante[/COLOR] [COLOR=red]vivere così non le interessa, continuare così[/COLOR] [COLOR=red]non ne vale la pena[/COLOR] [COLOR=red] [/COLOR] [COLOR=red]Si è perso l'amore[/COLOR] [COLOR=red]è finita la festa[/COLOR] [COLOR=red]e non va a spingere la terra[/COLOR] [COLOR=red]la vita è una[/COLOR] [COLOR=red]barzelletta con una fine triste[/COLOR] [COLOR=red]il futuro non esiste ma[/COLOR] [COLOR=red]io lo dico[/COLOR] [COLOR=red] [/COLOR] [COLOR=red]carino tutto mi sembra carino[/COLOR] [COLOR=red] [/COLOR] [COLOR=red]Carina la pace, carina la[/COLOR] [COLOR=red]vita, carino rinascere[/COLOR] [COLOR=red]ogni giorno, carina la[/COLOR] [COLOR=red]vertità quando non si sogna[/COLOR] [COLOR=red]una bugia, carina[/COLOR] [COLOR=red]l'amicizia, carina la risata[/COLOR] [COLOR=red] [/COLOR] [COLOR=red]carina la gente quando[/COLOR] [COLOR=red]è valida, carina la[/COLOR] [COLOR=red]gente che non si trattiene[/COLOR] [COLOR=red]che quadagna e[/COLOR] [COLOR=red]non perde, che parla[/COLOR] [COLOR=red]e non mente, carina la[/COLOR] [COLOR=red]gente per questo io dico[/COLOR] [COLOR=red] [/COLOR] [COLOR=red]carino tutto mi sembra carino[/COLOR] [COLOR=red] [/COLOR] [COLOR=red]Come ti va bene[/COLOR] [COLOR=red]quando ti va bene[/COLOR] [COLOR=red]come ti va bene[/COLOR] [COLOR=red] [/COLOR] [COLOR=red]carino tutto mi sembra carino[/COLOR] [COLOR=red] [/COLOR] [COLOR=red]il mare, la mattina, la[/COLOR] [COLOR=red]casa, la samba, la[/COLOR] [COLOR=red]terra, la pace e la vita[/COLOR] [COLOR=red]che viviamo[/COLOR] [COLOR=red] [/COLOR] [COLOR=red]carino tutto mi sembra carino[/COLOR] [COLOR=red] [/COLOR] [COLOR=red]il tuo letto, la salsa[/COLOR] [COLOR=red]la mano sulla spalla[/COLOR] [COLOR=red]il tuo viso, le tue voglie il[/COLOR] [COLOR=red]fine settimana[/COLOR] [COLOR=red] [/COLOR] [COLOR=red]carina la gente che viene[/COLOR] [COLOR=red]e che va, carina la gente[/COLOR] [COLOR=red]che non si trattiene, carina[/COLOR] [COLOR=red]la gente che non ha[/COLOR] [COLOR=red]età, che ascolta, che[/COLOR] [COLOR=red]capisce, che ha e che da.[/COLOR] [COLOR=red] [/COLOR] [COLOR=red]Carino Portet, carino[/COLOR] [COLOR=red]Peret, carina la rumba[/COLOR] [COLOR=red]carino José, carina la[/COLOR] [COLOR=red]brezza di questo giorno respira[/COLOR] [COLOR=red]respira[/COLOR] [COLOR=red] [/COLOR] [COLOR=red]Carina la gente quando è[/COLOR] [COLOR=red]reale, carina la gente[/COLOR] [COLOR=red]che è diversa[/COLOR] [COLOR=red]che pensa, che sente[/COLOR] [COLOR=red]che vive il presente[/COLOR] [COLOR=red]carina la gente che[/COLOR] [COLOR=red]c'era e non c'è [/COLOR] [COLOR=red] [/COLOR] [COLOR=red]carino tutto mi sembra carino[/COLOR] [COLOR=red] [/COLOR] [COLOR=red]come ti va bene[/COLOR] [COLOR=red]quando ti va bene, come[/COLOR] [COLOR=red]ti va bene[/COLOR] [COLOR=red]come si sta bene[/COLOR] [COLOR=red]quando si sta bene[/COLOR] [COLOR=red]come si sta bene[/COLOR] [COLOR=red] [/COLOR] [COLOR=red]Carino tutto mi sembra carino[/COLOR][/CENTER] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
musica anni 90 ad oggi....
Alto
Basso