Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
musica anni 90 ad oggi....
Testo
<blockquote data-quote="mescal" data-source="post: 3258246" data-attributes="member: 11124"><p>ha solo cambiato giro di allenamento....</p><p> </p><p></p><p>non può morire, devo ancora vederlo dal vivo :asd2:</p><p> </p><p> </p><p></p><p>già, i metallica è dal black album che non fanno più un assolo nelle loro tracce, fa tristezza vedere un allievo di Vai (kirk hammet)fare da ritmica in una canzone (ha sparato dei Lam), James si salva solo perchè è un collezionista di Hot Rod ed un tamarro di proporzioni inimmaginabili, qualcuno spieghi a Lars che la canzone non diventa più bella ne se picchi di più sulle pelli ne sei fai le facce da stitico, mancava un bassista.... suonano senza? va beh, ci sono tre chitarre, si può fare anche senza :face4:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mescal, post: 3258246, member: 11124"] ha solo cambiato giro di allenamento.... non può morire, devo ancora vederlo dal vivo :asd2: già, i metallica è dal black album che non fanno più un assolo nelle loro tracce, fa tristezza vedere un allievo di Vai (kirk hammet)fare da ritmica in una canzone (ha sparato dei Lam), James si salva solo perchè è un collezionista di Hot Rod ed un tamarro di proporzioni inimmaginabili, qualcuno spieghi a Lars che la canzone non diventa più bella ne se picchi di più sulle pelli ne sei fai le facce da stitico, mancava un bassista.... suonano senza? va beh, ci sono tre chitarre, si può fare anche senza :face4: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
musica anni 90 ad oggi....
Alto
Basso