Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
musica anni 90 ad oggi....
Testo
<blockquote data-quote="warsaw" data-source="post: 3590030" data-attributes="member: 9850"><p>Pescando qua e là, django é un grande, non é poi così sconosciuto però.</p><p></p><p>Jeff beck ok, ma hendriks é l'animale della giungla, il tocco il suo é unico. Suonarlo x credere. Difficilissimo non x l'esecuzione tecnica ma proprio x il tocco, non ho mai sentito un imitatore che si avvicinasse nemmeno un pochino nemmeno SRV che lo imitava pure girando la stratocaster. Resta fuor di dubbio che SRV é notevole, ripetitivo ma notevole, uno shuffle velocissimo e preciso così non si trova.</p><p></p><p>Ripeto: jimi non si tocca <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />, una persona unica anche al di là della musica, umile e immenso, ci sono delle interviste su you tube che non ti aspetti da uno che era una rockstar consapevole di esselo. Così come grande era il suo batterista mitch mitchell, un fraseggio continuo e anche lui uno swing da jazzista. Noel redding l'ho conosciuto nel 1998.</p><p></p><p>Page, beh ha inventato un genere. </p><p>May, lo vedo come il suo erede anni ottanta.</p><p></p><p>Portandosi oltre i 90, metto in lista strokes con i loro incastri di suoni che solo i television avevano osato con un ottimo risultato.</p><p></p><p>A voi! :asd:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="warsaw, post: 3590030, member: 9850"] Pescando qua e là, django é un grande, non é poi così sconosciuto però. Jeff beck ok, ma hendriks é l'animale della giungla, il tocco il suo é unico. Suonarlo x credere. Difficilissimo non x l'esecuzione tecnica ma proprio x il tocco, non ho mai sentito un imitatore che si avvicinasse nemmeno un pochino nemmeno SRV che lo imitava pure girando la stratocaster. Resta fuor di dubbio che SRV é notevole, ripetitivo ma notevole, uno shuffle velocissimo e preciso così non si trova. Ripeto: jimi non si tocca :mrgreen:, una persona unica anche al di là della musica, umile e immenso, ci sono delle interviste su you tube che non ti aspetti da uno che era una rockstar consapevole di esselo. Così come grande era il suo batterista mitch mitchell, un fraseggio continuo e anche lui uno swing da jazzista. Noel redding l'ho conosciuto nel 1998. Page, beh ha inventato un genere. May, lo vedo come il suo erede anni ottanta. Portandosi oltre i 90, metto in lista strokes con i loro incastri di suoni che solo i television avevano osato con un ottimo risultato. A voi! :asd: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
musica anni 90 ad oggi....
Alto
Basso