Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Muta per nuoto
Testo
<blockquote data-quote="Fitzcarraldo" data-source="post: 7577271" data-attributes="member: 12487"><p>Io ho uno sportwatch Garmin e mi fido della sua lettura per la temperatura. </p><p>Per avere un'idea della temperatura trovi le info sulla tua località in rete, sia temperature attuale che media per i periodi che ti interessano, ad esempio qui <a href="https://seatemperature.info/it/" target="_blank">https://seatemperature.info/it/</a></p><p></p><p>Sono andato a vedere i file delle mie nuotate, ho nuotato fino a 13° ma era sicuramente troppo freddo per i miei gusti. per me diventa invece piacevole da 18° fino a 28-29°. sopra i 30° si soffre di nuovo.</p><p></p><p>[USER=172063]@Barac[/USER] prima dicevo che la possibilità di nuotare in inverno dipende da dove ti trovi proprio per la temperatura dell'acqua, io sono in alto adriatico e d'inverno scende ampiamente sotto i 10° arrivando anche a 6°, dal mio punto di vista non è fattibile nuotare, nè restare in acqua più di una manciata di minuti. Nel sud Italia i mari sono più profondi e le temperature esterne più alte, quindi l'acqua si raffredda meno e probabilmente potrai nuotare tutto l'anno. Indispensabile però una buona muta da nuoto a spessori differenziati (della taglia giusta) e una cuffia in neoprene, sicuramente un altro mondo rispetto alle mute non specifiche da nuoto che hai citato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fitzcarraldo, post: 7577271, member: 12487"] Io ho uno sportwatch Garmin e mi fido della sua lettura per la temperatura. Per avere un'idea della temperatura trovi le info sulla tua località in rete, sia temperature attuale che media per i periodi che ti interessano, ad esempio qui [URL]https://seatemperature.info/it/[/URL] Sono andato a vedere i file delle mie nuotate, ho nuotato fino a 13° ma era sicuramente troppo freddo per i miei gusti. per me diventa invece piacevole da 18° fino a 28-29°. sopra i 30° si soffre di nuovo. [USER=172063]@Barac[/USER] prima dicevo che la possibilità di nuotare in inverno dipende da dove ti trovi proprio per la temperatura dell'acqua, io sono in alto adriatico e d'inverno scende ampiamente sotto i 10° arrivando anche a 6°, dal mio punto di vista non è fattibile nuotare, nè restare in acqua più di una manciata di minuti. Nel sud Italia i mari sono più profondi e le temperature esterne più alte, quindi l'acqua si raffredda meno e probabilmente potrai nuotare tutto l'anno. Indispensabile però una buona muta da nuoto a spessori differenziati (della taglia giusta) e una cuffia in neoprene, sicuramente un altro mondo rispetto alle mute non specifiche da nuoto che hai citato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Muta per nuoto
Alto
Basso