Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Muta TYR C1
Testo
<blockquote data-quote="TALEXBIKE" data-source="post: 2479766" data-attributes="member: 5618"><p>Ciao Fabio, per la prossima stagione la TYR sarà il nostro (Albatriathlon) fornitore di body.</p><p>Dato che l'anno prossimo vorrei provare a fare qualche gara in acque libere (quest'anno ho solamente fatto duathlon e triathlon con nuoto in piscina), non voglio partire in quinta e prendere una muta supercostosa.</p><p>Dato che ho la possibilità di acquistarla ad un prezzo ragionevole, pensavo alla C1.</p><p>P.S.: e poi, venendo dal ciclismo, non è che sia proprio un nuotatore esagerato... penso che anche usassi una muta da 50 euro comperata da Decathlon, renderei ugualmente poco <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TALEXBIKE, post: 2479766, member: 5618"] Ciao Fabio, per la prossima stagione la TYR sarà il nostro (Albatriathlon) fornitore di body. Dato che l'anno prossimo vorrei provare a fare qualche gara in acque libere (quest'anno ho solamente fatto duathlon e triathlon con nuoto in piscina), non voglio partire in quinta e prendere una muta supercostosa. Dato che ho la possibilità di acquistarla ad un prezzo ragionevole, pensavo alla C1. P.S.: e poi, venendo dal ciclismo, non è che sia proprio un nuotatore esagerato... penso che anche usassi una muta da 50 euro comperata da Decathlon, renderei ugualmente poco :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Muta TYR C1
Alto
Basso