Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
my bikes: rewel, klein, canyon, fixed, caad, x-bow, radon, cxss, mxxxxxo
Testo
<blockquote data-quote="ezio79" data-source="post: 2523468" data-attributes="member: 5258"><p>mi sembrava che quel confronto fosse già abbastanza completo,</p><p>se vuoi lo posto, se hai / avete altri dubbi sono qui</p><p></p><p>premetto che i telai sono montati in modo abbastanza simile (comandi, manubrio, sella ect)</p><p>e le ruote le alterno sulle varie bici</p><p></p><p><strong>rewel</strong>: telaio acquistato quasi per caso e che mi ha accompagnato con grandi soddisfazioni per tanti km.</p><p>la bici eccelle nella sincerità di comportamento e si caratterizza per un incredibile equilibrio generale, in ogni caso, complici le tubazioni generose si discosta dal luogo comune del titanio comodo </p><p>(che comunque non sarebbe affatto un difetto)</p><p>per rendere meglio l'idea alla molisana (a marzo) in una giornata ventosissima ero l'unico che riusciva a guidare in discesa (merito anche delle neutron)</p><p>e senza prendere troppi rischi o essere un fenomeno me ne sono andato in discesa guadagnando minuti (!) sul mio gruppo,</p><p>oppure questa estate sul terminillo scendiamo dal versante di leonessa e troviamo la strada in condizioni da ciclocross: gli altri ballavano, io riuscivo a guidare abbastanza bene (anche grazie alle assemblate a 36 raggi)</p><p>Il mio rewel è un 54 e in geometria tradizionale, con queste caratteristiche difficile star sotto 1kg350/400g,</p><p>ma soprattutto non avrebbe senso perché si snaturerebbe il materiale:</p><p>litespeed con il ghisallo (estremamente sloping) sta sotto il kg,</p><p>ma se ne sono rotti e non se ne parla bene (tanto che mi sembra oggi sia fuori catalogo a favore di prodotti più concreti).</p><p></p><p><strong>klein</strong>: ancora pochi km, ma in condizioni diversissime.</p><p>è un qualcosa di estremamente particolare, granitico, precississimo in discesa, senza essere per questo "difficile",</p><p>ma paga sicuramente qualcosa in termini di peso e richiede - per essere gustato - un ottimo stato di forma</p><p>e buone condzioni atletiche generali</p><p>il carro posteriore è qualcosa di incredibile</p><p>dimenticavo geometria tradizionale e tubazioni ... più che oversize!</p><p></p><p><strong>canyon</strong>: appena sloping, estremamente leggero, complice la taglia piccola è conseguentemente un telaio nervoso, da usare con le dovute accortezze,</p><p>permette di allestire una bella macchia da guerra, ma - pur non essendo particolarmente scomodo - </p><p>tanta "cattiveria" è inutile per andare a passeggio ed è quello dei tre che soffre di più lo sconnesso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ezio79, post: 2523468, member: 5258"] mi sembrava che quel confronto fosse già abbastanza completo, se vuoi lo posto, se hai / avete altri dubbi sono qui premetto che i telai sono montati in modo abbastanza simile (comandi, manubrio, sella ect) e le ruote le alterno sulle varie bici [B]rewel[/B]: telaio acquistato quasi per caso e che mi ha accompagnato con grandi soddisfazioni per tanti km. la bici eccelle nella sincerità di comportamento e si caratterizza per un incredibile equilibrio generale, in ogni caso, complici le tubazioni generose si discosta dal luogo comune del titanio comodo (che comunque non sarebbe affatto un difetto) per rendere meglio l'idea alla molisana (a marzo) in una giornata ventosissima ero l'unico che riusciva a guidare in discesa (merito anche delle neutron) e senza prendere troppi rischi o essere un fenomeno me ne sono andato in discesa guadagnando minuti (!) sul mio gruppo, oppure questa estate sul terminillo scendiamo dal versante di leonessa e troviamo la strada in condizioni da ciclocross: gli altri ballavano, io riuscivo a guidare abbastanza bene (anche grazie alle assemblate a 36 raggi) Il mio rewel è un 54 e in geometria tradizionale, con queste caratteristiche difficile star sotto 1kg350/400g, ma soprattutto non avrebbe senso perché si snaturerebbe il materiale: litespeed con il ghisallo (estremamente sloping) sta sotto il kg, ma se ne sono rotti e non se ne parla bene (tanto che mi sembra oggi sia fuori catalogo a favore di prodotti più concreti). [B]klein[/B]: ancora pochi km, ma in condizioni diversissime. è un qualcosa di estremamente particolare, granitico, precississimo in discesa, senza essere per questo "difficile", ma paga sicuramente qualcosa in termini di peso e richiede - per essere gustato - un ottimo stato di forma e buone condzioni atletiche generali il carro posteriore è qualcosa di incredibile dimenticavo geometria tradizionale e tubazioni ... più che oversize! [B]canyon[/B]: appena sloping, estremamente leggero, complice la taglia piccola è conseguentemente un telaio nervoso, da usare con le dovute accortezze, permette di allestire una bella macchia da guerra, ma - pur non essendo particolarmente scomodo - tanta "cattiveria" è inutile per andare a passeggio ed è quello dei tre che soffre di più lo sconnesso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
my bikes: rewel, klein, canyon, fixed, caad, x-bow, radon, cxss, mxxxxxo
Alto
Basso