MyWhoosh

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.396
7.738
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Ieri, dopo aggiormento alla 3.9.2 sono rientrato nel mio profilo e non avevo più i workout. Veramente fastidioso doverli ricreareda zero. È la seconda volta che mi succede. Successo anche ad altri?

Nigel5

Gregario
24 Aprile 2013
575
135
Roma
Visita sito
Bici
Tsunami Carbon Project
Ieri, dopo aggiormento alla 3.9.2 sono rientrato nel mio profilo e non avevo più i workout. Veramente fastidioso doverli ricreareda zero. È la seconda volta che mi succede. Successo anche ad altri?
Ciao, ho fatto l'aggiornamento ma anche prima, quando provo a selezionare alcuni workout e poi esco e rientro non li ho più e li debbo ricercare e ri selezionare. Sbaglio forse qualcosa io ?

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.396
7.738
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Ciao, ho fatto l'aggiornamento ma anche prima, quando provo a selezionare alcuni workout e poi esco e rientro non li ho più e li debbo ricercare e ri selezionare. Sbaglio forse qualcosa io ?
no io non parlo dei pubblici che metti tra i preferiti, ma di quelli che mi sono fatto da zero personalizzati, che trovi su "Myworkout"
li ho persi già due volte. ne avevo una decina, a farne uno impiego circa 5 minuti, adesso mi sono salvato le sequenze su un excel, ma ricrearli da zero è fastidioso. a suo tempo scrissi al supporto chiedendo che fossero esportabili in modo da poterli salvare e importare. e anche li dissero che ci avrevbbero pensato, che non ero il primo a chiedere. a me farebbe comodo perche abbiamo 2 account in famiglia e dal momento che spesso rullo insieme a mia moglie farebbe comodo avere profili in tempo esattamente uguali.

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.013
1.239
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Ho provato a scaricare l’app sul mio ipad ma alla prima apertura dell’app mi é apparsa una schermata che mi richiede di fare un ulteriore download di 7,24 giga per poter utilizzare l’app. É successo anche a voi? Non c’é modo di aggirare il download? Francamente 7 giga mi sembrano un po’ eccessivi, il mio iPad ha appena 32 giga di memoria…..

Mr.Evil

Pedivella
18 Febbraio 2014
423
199
Visita sito
Bici
nessuna
Ho provato a scaricare l’app sul mio ipad ma alla prima apertura dell’app mi é apparsa una schermata che mi richiede di fare un ulteriore download di 7,24 giga per poter utilizzare l’app. É successo anche a voi? Non c’é modo di aggirare il download? Francamente 7 giga mi sembrano un po’ eccessivi, il mio iPad ha appena 32 giga di memoria…..
tutto normale, nel primo step installa l'applicazione, poi scarica le mappe
anche nel caso degli aggiornamenti, c'è spesso un extra da scaricare

• Mi piace
Reactions: lap74

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.612
3.311
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Oramai sono varie settimane che sto usando MyWhoosh, e devo dire che nel complesso, se escludiamo qualche piccolo problema iniziale di associazione sensori/rullo e connessione internet, il caricamento non sempre puntuale di attività/foto, la pesantezza del programma, l'app MyWhoosh Link quasi mai funzionante durante le sessioni di allenamento e pertanto poco utile, e altre "piccolezze", non mi sembra affatto male....rispetto a Zwift quello di cui sento maggiormente la mancanza (visto che al momento non seguo piani di allenamento e/o una preparazione specifica) è la partecipazione agli eventi/allenamenti di gruppo che su MyWhoosh è veramente molto scarsa se non addirittura nulla, quindi veramente poco stimolante....inoltre questi eventi sono numericamente pochi e presentati male, nel senso che le informazioni relative sono sempre molto scarne e non danno sempre un'idea chiara di quello che ti aspetta.
Si potrebbero poi sollevare alcune critiche sul comportamento dell'avatar che quasi sempre pedala a un numero di rpm superiore a quello reale e che pertanto, specialmente in salita, si alza spesso sui pedali oppure si lancia in frullate/allunghi degni del miglior Froome. :mrgreen:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.375
690
31
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Io dopo due prove di allenamenti con MyWhoosh sono giunto alla conclusione che al momento è ancora decisamente troppo acerbo e, nonostante la gratuità, preferisco ancora pagare quei 25€/mese per Zwift.

Il vero problema per me è come gira sulla Windows version, che per via di una latenza continua dell’immagine è davvero terribile. Di fatto andrebbe bene per allenarsi guardando il muro o la tv come i vecchi tempi.
Con lo stesso pc Zwift gira perfettamente e da tutta un’altra esperienza di allenamento.

MyWhoosh resterà l’alternativa per la rullata imprevista nella bella stagione causa maltempo, nei mesi in cui interrompo l’abbonamento.
Ovviamente con la speranza che migliorino nel tempo l’applicativo che rivaluterò l’autunno prossimo.

Al momento l’unico vero plus è quello di aver aumentato la concorrenza nel settore dando un freno alla crescita dei prezzi del servizio.

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.311
774
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Io dopo due prove di allenamenti con MyWhoosh sono giunto alla conclusione che al momento è ancora decisamente troppo acerbo e, nonostante la gratuità, preferisco ancora pagare quei 25€/mese per Zwift.

Il vero problema per me è come gira sulla Windows version, che per via di una latenza continua dell’immagine è davvero terribile. Di fatto andrebbe bene per allenarsi guardando il muro o la tv come i vecchi tempi.
Con lo stesso pc Zwift gira perfettamente e da tutta un’altra esperienza di allenamento.

MyWhoosh resterà l’alternativa per la rullata imprevista nella bella stagione causa maltempo, nei mesi in cui interrompo l’abbonamento.
Ovviamente con la speranza che migliorino nel tempo l’applicativo che rivaluterò l’autunno prossimo.

Al momento l’unico vero plus è quello di aver aumentato la concorrenza nel settore dando un freno alla crescita dei prezzi del servizio.

ma hai provato l'ultima 3.9? perchè a me ha migliorato tantissimo la grafica, passando da 5-10 fps a 30 fps, con le stesse impostazioni

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.256
5.459
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
ho provato a scaricare la versione X Windows ma ho questo errore, è successo a qualcuno? In tal caso come ha risolto?

L’esecuzione del codice non può proseguire perchè D3COMPILER.dll non è stato trovato. Per risolvere il problema, prova a reinstsllare il programma

Ovviamente ho disinstallato e reinstallato ma il problema persiste

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
1.063
1.538
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
ho provato a scaricare la versione X Windows ma ho questo errore, è successo a qualcuno? In tal caso come ha risolto?

L’esecuzione del codice non può proseguire perchè D3COMPILER.dll non è stato trovato. Per risolvere il problema, prova a reinstsllare il programma

Ovviamente ho disinstallato e reinstallato ma il problema persiste
Guarda se fra i menu di win hai un'altra voce MyWhooosh con l'installazione dei prerequisiti e lanciala.

• Mi piace
Reactions: Bonus79

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.214
314
Samone
Visita sito
Bici
N/d

per ora ancora 20€/mese l' abbonamento Zwift , altrimenti l' annuale 200€

Classifica generale Winter Cup 2024