Devi continuare a fare in manuale.Ciao a tutti, per caso qualcuno ha scoperto l’ automatismo (se esiste) per caricare le attività da MyWhoosh a Garmin Connect? Io continuo a farlo manualmente però vorrei automatizzare il tutto
Dai un occhiata qui: https://github.com/JayQueue/MyWhoosh2Garmin/Ciao a tutti, per caso qualcuno ha scoperto l’ automatismo (se esiste) per caricare le attività da MyWhoosh a Garmin Connect? Io continuo a farlo manualmente però vorrei automatizzare il tutto
Ieri e oggi tutto OK, anche io durante il primo workout avevo l'ERG spento ma si è attivato senza problemi con il relativo pulsanteA me non funzionava erg mode. È capitato anche ad altri?
Inoltre mi ha caricato 4 volte la stessa attività su strava
A me era acceso ma non funzionava. Non ha funzionato per tutta la durata del workout.Ieri e oggi tutto OK, anche io durante il primo workout avevo l'ERG spento ma si è attivato senza problemi con il relativo pulsante
Ciao, ho fatto l'aggiornamento ma anche prima, quando provo a selezionare alcuni workout e poi esco e rientro non li ho più e li debbo ricercare e ri selezionare. Sbaglio forse qualcosa io ?Ieri, dopo aggiormento alla 3.9.2 sono rientrato nel mio profilo e non avevo più i workout. Veramente fastidioso doverli ricreareda zero. È la seconda volta che mi succede. Successo anche ad altri?
Succede da sempre e dicono che ci stanno lavorando... ma non ho mai notato tanto impegno! ☺Ieri, dopo aggiormento alla 3.9.2 sono rientrato nel mio profilo e non avevo più i workout. Veramente fastidioso doverli ricreareda zero. È la seconda volta che mi succede. Successo anche ad altri?
no io non parlo dei pubblici che metti tra i preferiti, ma di quelli che mi sono fatto da zero personalizzati, che trovi su "Myworkout"Ciao, ho fatto l'aggiornamento ma anche prima, quando provo a selezionare alcuni workout e poi esco e rientro non li ho più e li debbo ricercare e ri selezionare. Sbaglio forse qualcosa io ?
tutto normale, nel primo step installa l'applicazione, poi scarica le mappeHo provato a scaricare l’app sul mio ipad ma alla prima apertura dell’app mi é apparsa una schermata che mi richiede di fare un ulteriore download di 7,24 giga per poter utilizzare l’app. É successo anche a voi? Non c’é modo di aggirare il download? Francamente 7 giga mi sembrano un po’ eccessivi, il mio iPad ha appena 32 giga di memoria…..
Non c’é modo di aggirare il download?
Io dopo due prove di allenamenti con MyWhoosh sono giunto alla conclusione che al momento è ancora decisamente troppo acerbo e, nonostante la gratuità, preferisco ancora pagare quei 25€/mese per Zwift.
Il vero problema per me è come gira sulla Windows version, che per via di una latenza continua dell’immagine è davvero terribile. Di fatto andrebbe bene per allenarsi guardando il muro o la tv come i vecchi tempi.
Con lo stesso pc Zwift gira perfettamente e da tutta un’altra esperienza di allenamento.
MyWhoosh resterà l’alternativa per la rullata imprevista nella bella stagione causa maltempo, nei mesi in cui interrompo l’abbonamento.
Ovviamente con la speranza che migliorino nel tempo l’applicativo che rivaluterò l’autunno prossimo.
Al momento l’unico vero plus è quello di aver aumentato la concorrenza nel settore dando un freno alla crescita dei prezzi del servizio.
Guarda se fra i menu di win hai un'altra voce MyWhooosh con l'installazione dei prerequisiti e lanciala.ho provato a scaricare la versione X Windows ma ho questo errore, è successo a qualcuno? In tal caso come ha risolto?
L’esecuzione del codice non può proseguire perchè D3COMPILER.dll non è stato trovato. Per risolvere il problema, prova a reinstsllare il programma
Ovviamente ho disinstallato e reinstallato ma il problema persiste
per ora ancora 20€/mese l' abbonamento Zwift , altrimenti l' annuale 200€Io dopo due prove di allenamenti con MyWhoosh sono giunto alla conclusione che al momento è ancora decisamente troppo acerbo e, nonostante la gratuità, preferisco ancora pagare quei 25€/mese per Zwift.
Il vero problema per me è come gira sulla Windows version, che per via di una latenza continua dell’immagine è davvero terribile. Di fatto andrebbe bene per allenarsi guardando il muro o la tv come i vecchi tempi.
Con lo stesso pc Zwift gira perfettamente e da tutta un’altra esperienza di allenamento.
MyWhoosh resterà l’alternativa per la rullata imprevista nella bella stagione causa maltempo, nei mesi in cui interrompo l’abbonamento.
Ovviamente con la speranza che migliorino nel tempo l’applicativo che rivaluterò l’autunno prossimo.
Al momento l’unico vero plus è quello di aver aumentato la concorrenza nel settore dando un freno alla crescita dei prezzi del servizio.