Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
MyWhoosh
Testo
<blockquote data-quote="fabpax" data-source="post: 7307658" data-attributes="member: 163245"><p>Se non si considera il tempo enorme di download ed installazione (vedi precedente post), il mio primo test è stato assolutamente positivo. Ovviamente, va tenuto a mente che è un'app completamente gratuita e che anche Rouvy, con cui ho pedalato a lungo, non è esente da difetti, piccoli problemi e necessiterebbe alcuni miglioramenti.</p><p></p><p>- Grafica: Con un laptop di ultima generazione ma non pensato per il gaming (Processore Intel i7, Ram 16GB, scheda video 4GB) ed una connessione internet media (ca. 15Mbps in download), l'esperienza è stata molto buona. La grafica mi è parsa ottima, senza scatti o problemi. </p><p>- Resistenza: La resistenza dell'home trainer, nei cambi di pendenza, cambia in modo fluido, senza stacchi. </p><p>- Allenamenti: Non ho guardato quale sia l'offerta, in termini di allenamenti </p><p>- Percorsi: la quantità di percorsi disponibili è forse il maggior difetti di Whoosh ma che gli perdono, sempre per il fatto che è a mia conoscenza l'unico software per smart trainer, gratuito e di livello paragonabile a Rouvy e Zwift come resa. </p><p>- Garmin Connect: Spiace che non si possa interfacciare direttamente con Garmin Connect.</p><p></p><p>Per il resto a me non interessa la parte social, la parte di gare, scie e altri confronti con gli utenti. Uso i rulli quando i miei orari e il meteo non mi consentono di pedalare nel mondo vero.</p><p></p><p>Ciao.</p><p>FAb</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabpax, post: 7307658, member: 163245"] Se non si considera il tempo enorme di download ed installazione (vedi precedente post), il mio primo test è stato assolutamente positivo. Ovviamente, va tenuto a mente che è un'app completamente gratuita e che anche Rouvy, con cui ho pedalato a lungo, non è esente da difetti, piccoli problemi e necessiterebbe alcuni miglioramenti. - Grafica: Con un laptop di ultima generazione ma non pensato per il gaming (Processore Intel i7, Ram 16GB, scheda video 4GB) ed una connessione internet media (ca. 15Mbps in download), l'esperienza è stata molto buona. La grafica mi è parsa ottima, senza scatti o problemi. - Resistenza: La resistenza dell'home trainer, nei cambi di pendenza, cambia in modo fluido, senza stacchi. - Allenamenti: Non ho guardato quale sia l'offerta, in termini di allenamenti - Percorsi: la quantità di percorsi disponibili è forse il maggior difetti di Whoosh ma che gli perdono, sempre per il fatto che è a mia conoscenza l'unico software per smart trainer, gratuito e di livello paragonabile a Rouvy e Zwift come resa. - Garmin Connect: Spiace che non si possa interfacciare direttamente con Garmin Connect. Per il resto a me non interessa la parte social, la parte di gare, scie e altri confronti con gli utenti. Uso i rulli quando i miei orari e il meteo non mi consentono di pedalare nel mondo vero. Ciao. FAb [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
MyWhoosh
Alto
Basso