Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
MyWhoosh
Testo
<blockquote data-quote="Lipz" data-source="post: 7462781" data-attributes="member: 54530"><p>Ciao ho dovuto abbandonare questa triste esperienza. Strada con puntini, vettori che appaiono e scompaiono, il tutto alla minor risoluzione possibile mentre Zwift funzia benissimo, il mio pc muletto è comunque un i5 con grafica integrata.</p><p>Poi sembra che gli arabi abbiano pagato sottobanco qualche programmatore di zwift per passargli porzioni di codice... infatti non solo è una brutta copia di Z, ma la mia affermazione si rafforza quando vedo che raggiungo un avatar e nel sorpassarlo gli passo attraverso. Succede esattamente la stessa situazione grafica dei primi anni di Z., uguale identica. Sara che la grafica vettoriale è cosi ma mi puzza sta cosa.</p><p></p><p>Al di la di queste cose sottobanco che non mi interessa se reali o meno, rimane il fatto che è inusabile a meno che non collego il macbook.</p><p></p><p>Ora facciamo un cavolo di statistica? No? ok, e io la faccio lo stesso.</p><p></p><p>Supponiamo che al mondo ci siano tot simmers (numero sicuramente elevato) di questi tot almeno l'80% sta su Z. e ci rimane.</p><p>Il rimanente 20% prova anche altri Sim. Di questo 20 percento, quanti avranno un PC adeguato? facciamo un 60%?</p><p>ok siamo al 60% del 20%. 12%</p><p></p><p>Di questi 12% quanti usano il PC adeguato per fare sim? Io dico pochi, visto che molti hanno il sim in un pc piu vetusto in garage, magazzino, taverna, mentre il PC Madre fa bella mostra in salotto o in studio.</p><p></p><p>Risultato, questi hanno tanta voglia di fallire.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lipz, post: 7462781, member: 54530"] Ciao ho dovuto abbandonare questa triste esperienza. Strada con puntini, vettori che appaiono e scompaiono, il tutto alla minor risoluzione possibile mentre Zwift funzia benissimo, il mio pc muletto è comunque un i5 con grafica integrata. Poi sembra che gli arabi abbiano pagato sottobanco qualche programmatore di zwift per passargli porzioni di codice... infatti non solo è una brutta copia di Z, ma la mia affermazione si rafforza quando vedo che raggiungo un avatar e nel sorpassarlo gli passo attraverso. Succede esattamente la stessa situazione grafica dei primi anni di Z., uguale identica. Sara che la grafica vettoriale è cosi ma mi puzza sta cosa. Al di la di queste cose sottobanco che non mi interessa se reali o meno, rimane il fatto che è inusabile a meno che non collego il macbook. Ora facciamo un cavolo di statistica? No? ok, e io la faccio lo stesso. Supponiamo che al mondo ci siano tot simmers (numero sicuramente elevato) di questi tot almeno l'80% sta su Z. e ci rimane. Il rimanente 20% prova anche altri Sim. Di questo 20 percento, quanti avranno un PC adeguato? facciamo un 60%? ok siamo al 60% del 20%. 12% Di questi 12% quanti usano il PC adeguato per fare sim? Io dico pochi, visto che molti hanno il sim in un pc piu vetusto in garage, magazzino, taverna, mentre il PC Madre fa bella mostra in salotto o in studio. Risultato, questi hanno tanta voglia di fallire. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
MyWhoosh
Alto
Basso