Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
MyWhoosh
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7620847" data-attributes="member: 21745"><p>In effetti è stato un bel concentrato di episodi....fortunatamente, come dicevo, sono in ripresa da infortunio e ho ripreso a pedalare giusto per muovere anche un pò la caviglia, quindi al momento non mi pesano particolarmente.</p><p></p><p>Quanto al BT anche io inizialmente lo avevo disattivato proprio per evitare casini (generalmente associo tutti i sensori tramite ANT+), però il caso vuole che sono riuscito a risolvere proprio nel momento in cui ho deciso di riattivarlo....la prossima volta provo nuovamente a disattivarlo per vedere se cambia qualcosa.</p><p></p><p>Guarda, visto che ho avuto problemi con il router (evidentemente le interruzioni brusche di corrente gli danno fastidio, visto che già un'altra volta è capitato un episodio del genere), al momento aspetterei prima di segnalare qualcosa, magari quanto successo è legato a questo aspetto più che all'applicazione MyWhoosh....diciamo che ho scritto più che altro per condividere la mia primissima esperienza (anche io ho impostato grafica risoluzione media, il mio notebook non è aggiornatissimo e probabilmente la scheda grafica non è il massimo, però al momento funziona, ho una rete WiFi su fibra ma wireless, non cablata).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7620847, member: 21745"] In effetti è stato un bel concentrato di episodi....fortunatamente, come dicevo, sono in ripresa da infortunio e ho ripreso a pedalare giusto per muovere anche un pò la caviglia, quindi al momento non mi pesano particolarmente. Quanto al BT anche io inizialmente lo avevo disattivato proprio per evitare casini (generalmente associo tutti i sensori tramite ANT+), però il caso vuole che sono riuscito a risolvere proprio nel momento in cui ho deciso di riattivarlo....la prossima volta provo nuovamente a disattivarlo per vedere se cambia qualcosa. Guarda, visto che ho avuto problemi con il router (evidentemente le interruzioni brusche di corrente gli danno fastidio, visto che già un'altra volta è capitato un episodio del genere), al momento aspetterei prima di segnalare qualcosa, magari quanto successo è legato a questo aspetto più che all'applicazione MyWhoosh....diciamo che ho scritto più che altro per condividere la mia primissima esperienza (anche io ho impostato grafica risoluzione media, il mio notebook non è aggiornatissimo e probabilmente la scheda grafica non è il massimo, però al momento funziona, ho una rete WiFi su fibra ma wireless, non cablata). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
MyWhoosh
Alto
Basso