Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
MyWhoosh
Testo
<blockquote data-quote="Oldboy" data-source="post: 7630505" data-attributes="member: 105820"><p>Ciao a tutti . Uso mywoosh su pc da circa un mese e mi trovo molto bene , se non altro perchè è gratis e per l'so che ne faccio io dare 20 euro a zwift è un furto . Inizialmente tutto bene poi è insorto un problema con la frequenza cardiaca : connessa la fascia ( garmin ) legge una fc di un certo valore ( per me basso e irreale ) , e questo valore rimane fisso per tutta la durata del workout , cosa impossibile . Ho collegato e scollegato più volte la fascia sull'app , stessa cosa con il sensore dalla fascia e ho pure disintallato e riinstallato l'app sul pc ma non cambia nulla . Ho scritto pure al supporto ma forse a causa del mio inglese non ho avuto risposta , Qualcuno ha avuto e risolto il mio stesso problema? grazie a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oldboy, post: 7630505, member: 105820"] Ciao a tutti . Uso mywoosh su pc da circa un mese e mi trovo molto bene , se non altro perchè è gratis e per l'so che ne faccio io dare 20 euro a zwift è un furto . Inizialmente tutto bene poi è insorto un problema con la frequenza cardiaca : connessa la fascia ( garmin ) legge una fc di un certo valore ( per me basso e irreale ) , e questo valore rimane fisso per tutta la durata del workout , cosa impossibile . Ho collegato e scollegato più volte la fascia sull'app , stessa cosa con il sensore dalla fascia e ho pure disintallato e riinstallato l'app sul pc ma non cambia nulla . Ho scritto pure al supporto ma forse a causa del mio inglese non ho avuto risposta , Qualcuno ha avuto e risolto il mio stesso problema? grazie a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
MyWhoosh
Alto
Basso