Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
MyWhoosh
Testo
<blockquote data-quote="trecow" data-source="post: 7799696" data-attributes="member: 45143"><p>li mortacci di mywhoosh... ieri sera alle 10 apro l'app su tablet per la mia rullata giornaliera... aggiornamento... obbligatorio... 5 minuti e si aggiorna, vado per collegare rullo in bt e non si collega... lo vede ma non riesce a fare il pairing... esco dall'app spengo il bt, aspetto un paio di minuti e rientro... contina a non collegare il rullo... collego il pm come secondary e penso "andrò in manuale", accedo seleziono l'allenamento, alla scelta dei percorsi oltre 200 mb da scaricare... che non scarica... va lentissimo, dopo 10 minuti aveva scaricato 80 mb... e niente, apro rouvy e faccio i 20 km gratis (collegandomi anche in ant+ visto che su rouvy ant+ con il dongle su tablet funziona e su myw no....), finito i 20 km gratis ho fatto altri 30 minuti di z2 collegandomi al garmin... poi dopo la doccia ho riaperto myw ed ha scaricato in 5 minuti i percorsi... Insomma myw è gratis e quando funziona è anche valido, però.... </p><p></p><p>ah e non so se stasera funzionerà...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="trecow, post: 7799696, member: 45143"] li mortacci di mywhoosh... ieri sera alle 10 apro l'app su tablet per la mia rullata giornaliera... aggiornamento... obbligatorio... 5 minuti e si aggiorna, vado per collegare rullo in bt e non si collega... lo vede ma non riesce a fare il pairing... esco dall'app spengo il bt, aspetto un paio di minuti e rientro... contina a non collegare il rullo... collego il pm come secondary e penso "andrò in manuale", accedo seleziono l'allenamento, alla scelta dei percorsi oltre 200 mb da scaricare... che non scarica... va lentissimo, dopo 10 minuti aveva scaricato 80 mb... e niente, apro rouvy e faccio i 20 km gratis (collegandomi anche in ant+ visto che su rouvy ant+ con il dongle su tablet funziona e su myw no....), finito i 20 km gratis ho fatto altri 30 minuti di z2 collegandomi al garmin... poi dopo la doccia ho riaperto myw ed ha scaricato in 5 minuti i percorsi... Insomma myw è gratis e quando funziona è anche valido, però.... ah e non so se stasera funzionerà... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
MyWhoosh
Alto
Basso