Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
MyWhoosh
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7810437" data-attributes="member: 30490"><p>Ovviamente... e meno male che mi hanno fermato altrimenti i restanti 10 minuti sempre 320 rimanevano... Considerando che nella realtà oscillo sui 330w...</p><p></p><p>È chiaro che il dato è sottostimato, ma lo ha calcolato il software...</p><p></p><p>Se lo avessi dovuto inserire io allora ci stava la squalifica...</p><p></p><p>E ripeto che volutamente ho impostato un peso un pochino maggiore... altrimenti avrei potuto mettere i 73 74 kg "estivi" che sono il mio peso "migliore" durante la stagione...</p><p></p><p>Le mie "rimostranze" (in realtà ci sto ridendo su, essendo diventato un argomento di sfottoʻ nel gruppo di squadra) nascono dal fatto che appunto non è una cosa causata da me, ma dal software stesso...</p><p></p><p>E nel gruppo di gara virtuale ero comunque ben lontano dai primi, che ripeto, viaggiavano stabilmente ai 4.5 4.7 watt per kg in pianura, e salivano a 5.2 5.4 watt per kg in salita... quindi, ipotizzando che il dato serviva a garantire una partecipazione omogenea degli sfidanti, diciamo che la selezione fatta dei partecipanti era anche bella ampia, visto che quei due "gemelli" erano di un'altra categoria...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7810437, member: 30490"] Ovviamente... e meno male che mi hanno fermato altrimenti i restanti 10 minuti sempre 320 rimanevano... Considerando che nella realtà oscillo sui 330w... È chiaro che il dato è sottostimato, ma lo ha calcolato il software... Se lo avessi dovuto inserire io allora ci stava la squalifica... E ripeto che volutamente ho impostato un peso un pochino maggiore... altrimenti avrei potuto mettere i 73 74 kg "estivi" che sono il mio peso "migliore" durante la stagione... Le mie "rimostranze" (in realtà ci sto ridendo su, essendo diventato un argomento di sfottoʻ nel gruppo di squadra) nascono dal fatto che appunto non è una cosa causata da me, ma dal software stesso... E nel gruppo di gara virtuale ero comunque ben lontano dai primi, che ripeto, viaggiavano stabilmente ai 4.5 4.7 watt per kg in pianura, e salivano a 5.2 5.4 watt per kg in salita... quindi, ipotizzando che il dato serviva a garantire una partecipazione omogenea degli sfidanti, diciamo che la selezione fatta dei partecipanti era anche bella ampia, visto che quei due "gemelli" erano di un'altra categoria... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
MyWhoosh
Alto
Basso