Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
MyWhoosh
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7810572" data-attributes="member: 21745"><p>Stando a quanto ho letto, per la categorizzazione degli utenti non si bastano solamente sul rapporto peso/potenza, ma anche sulla curva di potenza....ho visto infatti (accedendo al Power Profile del profilo personale su Mywhoosh info) che per ogni categoria vengono presi 4 valori peso/potenza di riferimento (20min, 5min, 1min e 5sec) che vengono registrati e riportati per ogni gara/classifica (oltre alla potenza media e rapporto peso/potenza).</p><p>Evidentemente per fermarti in gara avranno riscontrato valori decisamente fuori dalla curva di potenza di riferimento per la categoria 4, diversamente ti avrebbero fatto terminare la gara e assegnato alla nuova categoria, come hanno fatto con me....io infatti come rapporto peso/potenza al momento sono a cavallo tra cat 4 e 5, e al termine di una gara (partito in cat 5) in cui mi sono impegnato più del solito, mi son ritrovato in cat 4, man senza "squalifica" perché appunto i valori non erano marcatamente superiori a quelli fatti registrare fino a quel momento.</p><p>Comunque direi che a prescindere dal fatto che farai altre gare o meno, quello di inserire valori attendibili o comunque il più vicino possibile alla realtà, credo ti servano anche ai fini dello svolgimento dei WO, visto che il range potenza da tenere solitamente viene calcolato su una percentuale di FTP.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7810572, member: 21745"] Stando a quanto ho letto, per la categorizzazione degli utenti non si bastano solamente sul rapporto peso/potenza, ma anche sulla curva di potenza....ho visto infatti (accedendo al Power Profile del profilo personale su Mywhoosh info) che per ogni categoria vengono presi 4 valori peso/potenza di riferimento (20min, 5min, 1min e 5sec) che vengono registrati e riportati per ogni gara/classifica (oltre alla potenza media e rapporto peso/potenza). Evidentemente per fermarti in gara avranno riscontrato valori decisamente fuori dalla curva di potenza di riferimento per la categoria 4, diversamente ti avrebbero fatto terminare la gara e assegnato alla nuova categoria, come hanno fatto con me....io infatti come rapporto peso/potenza al momento sono a cavallo tra cat 4 e 5, e al termine di una gara (partito in cat 5) in cui mi sono impegnato più del solito, mi son ritrovato in cat 4, man senza "squalifica" perché appunto i valori non erano marcatamente superiori a quelli fatti registrare fino a quel momento. Comunque direi che a prescindere dal fatto che farai altre gare o meno, quello di inserire valori attendibili o comunque il più vicino possibile alla realtà, credo ti servano anche ai fini dello svolgimento dei WO, visto che il range potenza da tenere solitamente viene calcolato su una percentuale di FTP. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
MyWhoosh
Alto
Basso