Nastro Lizard Skin

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
11
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
L'ho montato sul manubrio di un mio amico . Qualità superiore , colore brillante , morbido , gommoso , fascette di fissaggio dello stesso materiale del nastro , insomma molto diverso dagli altri . L'applicazione poi è facilissima . Molto consigliato.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Facile da mettere, molto gripposo (fin troppo per i miei gusti), quello da 2,5mm é forse troppo spesso (ma c'é a chi piace...), piú resistente di molti altri tipi di nastro alle cadute ed abrasione dell'asfalto, e si sporca facilmente nei colori chiari (= lavare con sapone per piatti/pasta lavamani ogni settimana!).
Un buon prodotto
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Facile da mettere, molto gripposo (fin troppo per i miei gusti), quello da 2,5mm é forse troppo spesso (ma c'é a chi piace...), piú resistente di molti altri tipi di nastro alle cadute ed abrasione dell'asfalto, e si sporca facilmente nei colori chiari (= lavare con sapone per piatti/pasta lavamani ogni settimana!).
Un buon prodotto

Pensavo fosse più delicato di altri, invece a sentire Gattonero....mi sa che prima o poi lo metto!:mrgreen:o-o
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Io ho diversi colleghi che lo usano, ed alcuni hanno già fatto diverse cadute ed il nastro Ѫ ancora integro... si sporca facilmente sí
 

danieledp

Pignone
2 Aprile 2012
125
1
Pescara
Visita sito
Bici
F. Moser Leader AX
Chi lo vende in Italia on line? Non trovo su ebay.it e sono novello di siti di bici, vorrei quello bicolore bianco e rosso.
dsp_dual_redwhite.jpg
 

dixmix

Novellino
17 Marzo 2012
1
0
Visita sito
Bici
supersix evo
bello montato da un mese, morbido e con un grip incredibile, smorza molto bene le vibrazioni (quello da 2,5), costa caro ma sono soddisfattissimo, è anche molto leggero
 

Ilcannibale

Pignone
13 Luglio 2010
105
4
Carrara
Visita sito
Bici
Fondriest RP3 Verde-Rossa (Chorus 11v - RZero)
io l'ho montato già 2 volte...la durata è superiore agli altri (circa 6/7000 km).
per quanto riguarda la morbidezza e il grip ha pochi eguali.
ora è uscita la versione da 3.2 mm. la proverò e vi farò sapere