Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
nastro manubrio quale prendere ?
Testo
<blockquote data-quote="Jaguar" data-source="post: 6383220" data-attributes="member: 93260"><p>correggo, dal negoziante non hanno il supacaz ma questo: <a href="https://www.deporvillage.it/nastro-manubrio-lizard-skins-dsp-2-5-mm-rosso" target="_blank">https://www.deporvillage.it/nastro-manubrio-lizard-skins-dsp-2-5-mm-rosso</a> (volendo posso scegliere sempre allo stesso prezzo di 40 euro escluso montaggio quest'altro <a href="https://www.deporvillage.it/nastro-manubrio-lizard-skins-dsp-2-5-mm-rosso-mimetico" target="_blank">https://www.deporvillage.it/nastro-manubrio-lizard-skins-dsp-2-5-mm-rosso-mimetico</a> o questo qui <a href="https://www.deporvillage.it/nastro-manubrio-fizik-performance-classic-bianco" target="_blank">https://www.deporvillage.it/nastro-manubrio-fizik-performance-classic-bianco</a> ) </p><p></p><p>da un altro negoziante invece posso trovare questi:</p><p></p><p><a href="https://www.deporvillage.it/nastro-per-manubrio-fabric-knurl-bar-tape-verde" target="_blank">https://www.deporvillage.it/nastro-per-manubrio-fabric-knurl-bar-tape-verde</a></p><p></p><p>e uno della pro in gel che fa parecchio grip sulle mani simile a quello syncros (marchio Scott)</p><p></p><p></p><p>voi cosa mi consigliate se vi dico che con il calore estivo sudo parecchio alle mani dovendo mettere i guanti per non scivolare e avere comunque una presa comoda sul manubrio, soprattutto nella presa sulle leve e in presa alta?</p><p></p><p>e io al momento monto questo, con cui ora non mi trovo più tanto bene perchè nel frattempo dalla data di montaggio del nastro ad ora è diventato duro e scivoloso:<a href="https://www.chainreactioncycles.com/it/it/nastro-manubrio-superlight-classic-fizik-/rp-prod27916" target="_blank">https://www.chainreactioncycles.com/it/it/nastro-manubrio-superlight-classic-fizik-/rp-prod27916</a></p><p></p><p>non vi nascondo che vorrei montare questo ma ubito i poter trovare nella mia zona un meccanico che mi monti quello preso online: <a href="https://www.chainreactioncycles.com/it/it/nastro-manubrio-prologo-onetouch-2/rp-prod142760" target="_blank">https://www.chainreactioncycles.com/it/it/nastro-manubrio-prologo-onetouch-2/rp-prod142760</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jaguar, post: 6383220, member: 93260"] correggo, dal negoziante non hanno il supacaz ma questo: [URL]https://www.deporvillage.it/nastro-manubrio-lizard-skins-dsp-2-5-mm-rosso[/URL] (volendo posso scegliere sempre allo stesso prezzo di 40 euro escluso montaggio quest'altro [URL]https://www.deporvillage.it/nastro-manubrio-lizard-skins-dsp-2-5-mm-rosso-mimetico[/URL] o questo qui [URL]https://www.deporvillage.it/nastro-manubrio-fizik-performance-classic-bianco[/URL] ) da un altro negoziante invece posso trovare questi: [URL]https://www.deporvillage.it/nastro-per-manubrio-fabric-knurl-bar-tape-verde[/URL] e uno della pro in gel che fa parecchio grip sulle mani simile a quello syncros (marchio Scott) voi cosa mi consigliate se vi dico che con il calore estivo sudo parecchio alle mani dovendo mettere i guanti per non scivolare e avere comunque una presa comoda sul manubrio, soprattutto nella presa sulle leve e in presa alta? e io al momento monto questo, con cui ora non mi trovo più tanto bene perchè nel frattempo dalla data di montaggio del nastro ad ora è diventato duro e scivoloso:[URL]https://www.chainreactioncycles.com/it/it/nastro-manubrio-superlight-classic-fizik-/rp-prod27916[/URL] non vi nascondo che vorrei montare questo ma ubito i poter trovare nella mia zona un meccanico che mi monti quello preso online: [URL]https://www.chainreactioncycles.com/it/it/nastro-manubrio-prologo-onetouch-2/rp-prod142760[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
nastro manubrio quale prendere ?
Alto
Basso