Negozi Cuneo e provincia x abbigliamento

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Un pò caruccio però......

Caro? Rispetto ai prezzi di Torino lo trovo conveniente. E se ti dico che il commesso mi ha confidato di avere clienti persino dalla Liguria... o-o

Comunque la cosa buona di questo megastore, a prescindere da come uno possa trovare i prezzi, è la scelta sull'abbigliamento.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.970
3.668
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Caro? Rispetto ai prezzi di Torino lo trovo conveniente. E se ti dico che il commesso mi ha confidato di avere clienti persino dalla Liguria... o-o

Comunque la cosa buona di questo megastore, a prescindere da come uno possa trovare i prezzi, è la scelta sull'abbigliamento.

Sono perfettamente d'accordo.... Poi se giri un po' nel negozio trovi sempre qualcosa a prezzo scontato... Certo non ci devi comprare i copertoncini o le ruote......
 

schiappacasse

Novellino
22 Settembre 2019
48
57
56
alba cn
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 3
Buonasera, chiedo cortesemente se nelle regioni Piemonte Lombardia Liguria esistono dei negozi fisici - non on line - dove si possa acquistare abbigliamento ciclistico . nello specifico mega store e/o outlet, e/o negozi multimarca ...
ad esempio: io abito in Piemonte - prov di CN - vicino a me c è Atlante-Montello (Roreto di Cherasco).... bella roba, ma proibitivo (almeno per le mie tasche, e non discuto la qualità ... ma a titolo di esempio un paio di calzini 12 euri .... non trovo i denari sotto le pietre ! -e per chi obietterà ... credetemi che faccio gli stessi Km senza rogna con i calzini della Crivit a 2.99 :-)xxxx :cool: .... dall altra mi rendo conto che un completino di marca è meglio di quello Crivit .... .
inoltre a meno che non conosco i posti, sono stato ad Asti da Dream Bike, e Speedy bike (scusate ... io cito i negozi, spero di non andare contro nessuna privacy), ma ho notato che l uno è "concess" Specialized, l altro Scott .... io cerco uno store - mega o meno - che raduni un pò tutte le marche ... Che Voi sapete ne esistono in queste 3 regioni? Grazie per il tempo dedicatomi e la pazienza ......