Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Negozi per attrezzatura ciclistica a Milano
Testo
<blockquote data-quote="sturalavandini" data-source="post: 2660168" data-attributes="member: 23440"><p>Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce dei negozi sufficientemente forniti a Milano (città) dove comprare attrezzatura varia per il ciclismo. Sto infatti cercando un lavacatena (Barbieri o Park Tools) ma a parte su internet non saprei dove cercare e non ho tempo di girare tutta la città. Alla Decathlon di Largo Cairoli c'è solo il Barbieri Tornado (quello con la bomboletta) ma io cercavo quelli con il liquido.</p><p>Grazie <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sturalavandini, post: 2660168, member: 23440"] Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce dei negozi sufficientemente forniti a Milano (città) dove comprare attrezzatura varia per il ciclismo. Sto infatti cercando un lavacatena (Barbieri o Park Tools) ma a parte su internet non saprei dove cercare e non ho tempo di girare tutta la città. Alla Decathlon di Largo Cairoli c'è solo il Barbieri Tornado (quello con la bomboletta) ma io cercavo quelli con il liquido. Grazie o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Negozi per attrezzatura ciclistica a Milano
Alto
Basso