Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
negoziante biricchino
Testo
<blockquote data-quote="gomez84" data-source="post: 3715799" data-attributes="member: 17699"><p>Secondo la legislazione italiana la garanzia te la deve dare il negoziante presso cui acquisti l'oggetto, e non la casa costruttrice di questo. Ad attestare la garanzia la prova d'acquisto, ovvero o lo scontrino o la fattura. Se nei due anni successivi avrai problemi con la bici che hai comprato dovrà risponderne il negoziante che poi lui deve, a sua volta, sbrigarsela con la casa costruttrice. Quindi, secondo quando dici, nel caso di problemi di garanzia se la deve vedere il venditore, se trova storie basta rivolgersi ad associazioni dei consumatori.</p><p>Se hai lo scontrino non ti fare problemi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gomez84, post: 3715799, member: 17699"] Secondo la legislazione italiana la garanzia te la deve dare il negoziante presso cui acquisti l'oggetto, e non la casa costruttrice di questo. Ad attestare la garanzia la prova d'acquisto, ovvero o lo scontrino o la fattura. Se nei due anni successivi avrai problemi con la bici che hai comprato dovrà risponderne il negoziante che poi lui deve, a sua volta, sbrigarsela con la casa costruttrice. Quindi, secondo quando dici, nel caso di problemi di garanzia se la deve vedere il venditore, se trova storie basta rivolgersi ad associazioni dei consumatori. Se hai lo scontrino non ti fare problemi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
negoziante biricchino
Alto
Basso