Negozio bici presso San Marino

bt2007

Pignone
2 Giugno 2008
279
0
Sud
Visita sito
Bici
Specy
A breve andro' in vacanza e per l'occasione dovro' fermarmi 2 gg. a SAN MARINO.
Vorrei cogliere l'occasione per visitare qualche bel negozio di bdc della zona,.... (sperando di non consumare soldini :afraid:), potete suggerirmi qualche negozio???
grazie 10000

wolfango

Passista
21 Marzo 2006
3.809
16
San Marino
Visita sito
Bici
Cervelo
x la PRB devi seguire le indicazioni x Galazzano è subito sopra Dogana nella zona industriale sali x 1 Km poi sulla destra ci sono vari cartelli fra cui PRB.
x la SAB devi risalire quasi tutta la supestrada di San Marino 6/7 Km arrivi a una rotatoria e giri sulla destra seguendo le indicazioni Gualdicciolo, da li sono circa 5/6km sempre dritto, poi svolti a sinistra in via F. da Montebello rimane subito li dopo circa 50 metri c'è un centro Commerciale e li c'è anche la SAB.

bt2007

Pignone
2 Giugno 2008
279
0
Sud
Visita sito
Bici
Specy
x la PRB devi seguire le indicazioni x Galazzano è subito sopra Dogana nella zona industriale sali x 1 Km poi sulla destra ci sono vari cartelli fra cui PRB.
x la SAB devi risalire quasi tutta la supestrada di San Marino 6/7 Km arrivi a una rotatoria e giri sulla destra seguendo le indicazioni Gualdicciolo, da li sono circa 5/6km sempre dritto, poi svolti a sinistra in via F. da Montebello rimane subito li dopo circa 50 metri c'è un centro Commerciale e li c'è anche la SAB.

Volendo acquistare qualche cambio o qualcosaltro, vendono al pubblico?
Sono anche curioso di vedere i prezzi dei ricambi, se sono convenienti dalle tue parti.
N.B. ti mando un MP.

CIAO

davideb

Pedivella
22 Giugno 2007
342
2
59
Provincia di Rimini
Visita sito
Bici
Scapin Anouk
Volendo acquistare qualche cambio o qualcosaltro, vendono al pubblico?
Sono anche curioso di vedere i prezzi dei ricambi, se sono convenienti dalle tue parti.
N.B. ti mando un MP.

CIAO
ciao io ho visitato sia l'uno che l'altro negozio se devi fare una bici intera meglio forse sab da prb trovi più accessori ma non aspettarti grossi sconti + o - i costi sono quelli che trovi in italia.
Visto che sei in zona e ti capita un giorno di tempo brutto:azz:azz
prova a fare un salto a Cattolica da cicli tonti (uscita dal casello autostrada giri a dx lo trovi subito) può essere che qulcosa di buono trovi è molto fornitoo-o

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
ma qualche negozio a san marino che venda bici di marche tipo cannondale, specy, ecc... c'è ?
perché ho visto che di IVA si paga il 17% mentre in Italia si paga il 21%, magari riesco a risparmiare qualcosa.

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Il negozio G Mobile a San Marino è chiuso?
ci sono dei cartelli con scritto trasferimento sede... ma ho dei seri dubbi anche perchè nella vetrina non c'è scritto dove si trasferisce...
che abbia chiuso definitivamente? qualcuno ha notizie? ;nonzo%