Buona sera, e' trascorso piu' di un mese da quando ho ordinato un pezzo di ricambio dal suddetto negozio ,ovviamente pagamento con bonifico , ma ad oggi nessuna notizia.
Negozio poco affidabile , qualcuno ha esperienze simili?
Grazie e saluti
Negozio poco affidabile , qualcuno ha esperienze simili?
Grazie e saluti