anche a me..me l'hanno girato giusto ieri per email e sono rimasto - abbastanza - a bocca aperta (per la produzione, si presume, italiana)
mi è venuta una prurigine (alle mani) per il telaio da cx e da crono..
l'argomento è interessantissimo, vediamo un po' che sviluppi avrà
te se, i xè de Venessia.. e tuta 'a storia de Marco Polo e del Milion no 'a xè miga na' bèa premèsa :asd: :asd: :asd:anche a me..dai ghe sè qualche veneto ciò che fa da cavia??
io li ho contattati per un ciclocross, sto valutando per bene le misure e devo confermare....
sono gentilissimi e rapidi nel rispondere, mi hanno spiegato che la geometria da cx è collaudata ed è prodotta anche per un noto marchio italiano del settore.
a fare una stima grossolana con roba di marca
telaio+forcella 500 euro
gruppo medio-alto 1000
ruote F0 + gomme da gara, sganci e pignoni 800
attacco + piega carbonio 250
sella e reggisella carbonio 200
pedali carbonio 150
contakm, portaborraccia, nastro e accessori minori 100
siamo a 3000 tutta la bici spaziale
se invece fai una bici modesta si va poco sopra i mille.
prova a chiedere se producono anche le forcelle ?
L'unica cosa strana , è che nei feedback di ebay, su 13, 12 riguardano al portabollo/assicurazione per auto in carbonio, solo uno per telaio in carbonio, si potrebbe contattare per avere notizie.
Altra cosa strana , è la scarna presentazione del telaio , nessun peso, geometrie, ecc..............
se scarichi il catalogo in prima pagina del topic trovi tutte le info.
Come dicevo sopra il prezzo è cambiato..
nel frattempo hanno aumentato i prezzi di +100 euro.
però adesso è IVA inclusa..
sisi ovviamente la mia era una stima grossolana e pessimistica con prezzi di mercato che mi sono immaginato...secondo me si spende ampiamente meno della cifra che hai detto tu per avere una buona bici.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?