Negozio Emilia Romagna

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Ciao, vorrei acquistare 2-3 prodotti invernali, però li vorrei vedere dal vivo e magari provarli per essere sicuro di prendere la taglia giusta, online ce ne sono tanti di siti ma se conoscete uno o più negozi, ben forniti, nelle province di Ravenna, Forlì-Cesena,Rimini, arrivando volendo anche a Bologna max Modena, ve ne sarei grato.

Ps: provincia Forlì-Cesena non Forlì perchè i negozi del posto li conosco tutti

kind of blue

Pignone
8 Ottobre 2013
234
160
bassa ferrarese
Visita sito
Bici
vecchia protos

direi che uno dei più forniti in zona romagna è la somec a s. agata sul santerno(Lugo RA)peraltro a poche centinaia di metri c'è anche deka sport che pure ha un reparto bici piuttosto fornito.
magari venendo da forlì lungo la strada ti puoi fermare anche a Faenza al bikepassion che è cmq un bel negozio........

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!

Ti confermo anch'io SOMEC a Lugo, Bikepassion a Faenza e sempre a Faenza per l'abbigliamento (ha tutta la gamma di Castelli) c'è Fabio Sport. Ad Ozzano (BO) trovi Due Ruote, oppure a Modena hai Sportissimo (Castelli, Assos, ecc..)

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
grazie delle dritte, bike passion ci volevo andare proprio in sti giorni per vedere la BMC, intanto che sono a Faenza arrivare a Lugo è un attimo !

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd

C'è l'imbarazzo della scelta si