Negozio "Il Ciclista" di Frosinone e Merida: un servizio impeccabile

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.509
1.127
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Vorrei condividere la mia esperienza con il negozio "Il Ciclista" di Frosinone e con Merida, in merito a un problema che ho riscontrato sulla mia nuova Scultura. Dopo poche uscite, ho notato un difetto nei cuscinetti della ruota anteriore.
Mi sono rivolto subito a Luca, il proprietario del negozio, con cui ho sempre avuto un ottimo rapporto, e anche questa volta si è dimostrato all’altezza della sua reputazione: ha ritirato immediatamente la ruota per mandarla in assistenza e mi ha prestato una sua personale, così non sono rimasto a piedi.
Non è la prima volta che acquisto da lui, e ogni volta riesce a distinguersi per la professionalità, la disponibilità e la passione che mette nel suo lavoro.
È raro trovare un servizio così attento e puntuale: Luca è un esempio di come dovrebbe essere trattata la clientela, anche nel post-vendita.
Anche Merida non è stata da meno: invece di riparare la ruota difettosa, me ne ha spedita una nuova in tempi rapidi, dimostrando un’attenzione al cliente che non si vede spesso.
Sono davvero soddisfatto dell’assistenza ricevuta da entrambe le parti, ma il merito principale va a Luca, che ha reso tutto il processo semplice e privo di stress.

Reactions: Docste

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.522
825
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
...e per essere chiari, hai messo le coordinate bancarie sul nick

Scherzo eh! fa sempre piacere leggere di rivenditori seri e disponibili

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.509
1.127
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
...e per essere chiari, hai messo le coordinate bancarie sul nick

Scherzo eh! fa sempre piacere leggere di rivenditori seri e disponibili
Ho solo chiesto in cambio una Scultura 10K Dura Ace DI2 12V con delle Lightweight Obermayer Evo disc e, siccome sono uno che si accontenta, mi va bene qualsiasi colorazione.
A parte gli scherzi, penso che oggi il valore aggiunto del negozio fisico sia il servizio e la serietà e quando si trovano persone così è giusto premiarle.

Reactions: Docste