Negozio on line Tecnobici.com

retius2405

Novellino
11 Giugno 2013
6
0
Visita sito
Bici
MTB, cicloturismo
Si, io ho appena ricevuto del materiale che ho acquistato da loro. Devo dire che sono molto gentili e disponibili e i prezzi sono i più bassi che ho trovato in giro.
L'unica pecca è che ho fatto l'ordine il 10 luglio scorso e ho ricevuto la merce il 25! Si sono scusati molto e mi hanno spiegato che sono partiti da un mesetto e hanno ancora problemi di organizzazione e di approvigionamento. Per scusarsi, mi hanno omaggiato con una maglietta e un cappellino da corsa.

Posso dire che la mia esperienza con loro in questa occasione è stata del tutto positiva.

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Io conosco uno dei responsabili e, premesso che non sto facendogli assolutamente pubblicità, sono a conoscenza della causa di eventuali problematiche che potrebbero avvenire per le consegne.
La colpa è di uno dei loro fornitori che è assolutamente latitante in merito alle consegne, quanto lo è in modo inversamente proporzionale per i prezzi che pratica.
Purtroppo, per poter risparmiare notevolmente, bisogna avere un pò più di pazienza.
Quanto alla gentilezza e cortesia, confermo al 100%.

Eos3

Novellino
8 Giugno 2009
69
2
Ferrara
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 2010
Mi accodo e confermo in tutto e per tutto quanto detto. Negozio comunicativo e personale gentile. Nonostante qualche piccolo ritardo, se così si può chiamare, non si sono mai negati al telefono. I prezzi poi non hanno bisogno di commenti. Esperienza positiva e se in futuro ne avrò necessità acquisterò ancora da loro.