Negozio Online ROSE Bikes - domande, promozioni e news

  • Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

 

Rose Italia

Apprendista Passista
23 Dicembre 2009
1.154
165
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bici
ROSE
Possibile che sul sito non si trovi una tabella con la misura delle bici taglia per taglia?
Abbiamo lanciato il nuovo sito pochi giorni fa. Alcuni contenuti sono ancora in fase di caricamento. Al momento, selezionando una taglia, puoi vedere le quote telaio. Per maggiori info/tabelle taglie - prego scrivere a [email protected] - grazie. Buona giornata. Sergio
 

CYKSP

Pedivella
24 Maggio 2013
330
52
Italia
Bici
Bianchi XR2
Ho ordinato on line sul sito dei prodotti il 15 maggio scorso. Dopo qualche giorno visto che non ricevevo la consueta email con la quale si comunica l'avvenuta spedizione, ho scritto per avere ragguagli in merito e messo al corrente che uno dei prodotti acquistati non era disponibile pertanto avrei dovuto aspettare 3 settimane per ricevere l'ordine completo. Oggi 5 Giugno ho reinviato una mail per avere raguagli....attendo. Dopo oltre 20 giorni di attesa avrei gradito una email di attenzione,di aggiornamento. Poi si parla male dei cinesi....
 

Rose Italia

Apprendista Passista
23 Dicembre 2009
1.154
165
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bici
ROSE
Ho ordinato on line sul sito dei prodotti il 15 maggio scorso. Dopo qualche giorno visto che non ricevevo la consueta email con la quale si comunica l'avvenuta spedizione, ho scritto per avere ragguagli in merito e messo al corrente che uno dei prodotti acquistati non era disponibile pertanto avrei dovuto aspettare 3 settimane per ricevere l'ordine completo. Oggi 5 Giugno ho reinviato una mail per avere raguagli....attendo. Dopo oltre 20 giorni di attesa avrei gradito una email di attenzione,di aggiornamento. Poi si parla male dei cinesi....
Buondì,
non conoscendo il suo caso in specifico (da nick utente forum, non ho riferimenti ordine) non posso dare molte info a riguardo.
Ad ogni modo, se ha scritto al servizio clienti, riceverà risposta in giornata (alla peggio entro 24 ore).
Comunque, con ordine il 15 maggio e data segnalata disponibilità articolo/spedizione in 3 settimane siamo ancora nei termini (= non ci sono ritardi al momento).
cordiali saluti
Sergio
 

CYKSP

Pedivella
24 Maggio 2013
330
52
Italia
Bici
Bianchi XR2
So che sto parlando di un Brand serissimo e affidabile pero'...3 settimane sono tempi cinesi.Direi di rivedere un po' sia la logistica che i rapporti con la clientela che in casi del genere vanno seguiti ed informati di piu' e preventivamente perche' alla fine si parla di affari per voi e soldi spesi per noi.
 

Rose Italia

Apprendista Passista
23 Dicembre 2009
1.154
165
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bici
ROSE
So che sto parlando di un Brand serissimo e affidabile pero'...3 settimane sono tempi cinesi.Direi di rivedere un po' sia la logistica che i rapporti con la clientela che in casi del genere vanno seguiti ed informati di piu' e preventivamente perche' alla fine si parla di affari per voi e soldi spesi per noi.
Se articoli non a magazzino (come nel suo caso), segnaliamo sul sito la data prevista stock/spedizione (informazione preventiva).
Buona giornata
Sergio
 

Rose Italia

Apprendista Passista
23 Dicembre 2009
1.154
165
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bici
ROSE
VINCI LA X-LITE FOUR DISC Ultegra
Metti "Mi Piace" alla nostra pagina Facebook e seguici su Instagram.
allezgagnez_x_lite_four_fb inter.jpg
Per partecipare al concorso l’utente deve scrivere un commento sotto la foto relativa alla promozione presente sul profilo Instagram o Facebook di ROSE Bikes e taggare due amici con cui vorrebbe fare il primo tour con la nuova bici. Qui maggiori info
https://www.rosebikes.it/terms_and_conditions
 

lindim69

Novellino
7 Giugno 2008
41
0
Cinisello Balsamo
ciao Sergio, se ordino al x-lite six montata da meccanico è possibile chiedervi di sostituire il solo deragliatore posteriore con quello dell'ultegra? (per avere combatibilità con cassette piu grandi)
grazie