Jensonusa.com

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.526
3.522
Visita sito
tieni conto che tra dazi ed iva paghi circa un 24-26 % in più, poi ci sono le spese di spedizione dagli States, che spesso ammontano ad oltre 100$ per alcuni venditori. Bisogna fare un po' di conti.
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Si in teoria è vero...però quì sul forum ho letto di diversi che han fatto acquisti in USA e non han pagato nulla di dazi.
Comunque ormai ho preso tutto il necessario per la nuova BDC, mi servirebbe solo il reggisella EC 90, ma non riesco a trovarlo con la finitura che dico io....
 

zero

via col vento
14 Febbraio 2010
212
9
Visita sito
Bici
cletta
Salve. Non ho trovato nulla in merito a questo negozio, dunque avvio una nuova discussione.
Ho letto un po sul forum che molti di quelli che hanno acquistato negli Stati Uniti ed in Canada, si son trovati, al momento della consegna a corrispondere ulteriori spese di dogana al corriere. Alcuni altri han ricevuto specifica richiesta via lettera, anche a distanza di 15 giorni.
Ad esempio, nel negozio americano [URL="http://www.jensonusa.com/"][url]www.jensonusa.com[/URL][/URL] al momento dell'acquisto specificano che potrebbero esserci ulteriori spese daziali a seconda del paese.
Qualcuno di voi, per caso, ha ordinato da questo sito?
S'è ritrovato con ulteriori aggravi di spesa, al momento della consegna?
Sebbene tenga prezzi molto bassi, sono un tantino diffidente, anche perchè ho inviato alcuni quesiti e non si son mai degnati di rispondere, così come non ha mai risposto alle mie richieste di preventivo il sito [URL="http://www.probike.com/"][url]www.probike.com[/URL][/URL] che giganteggiava nella pagina principale di questo forum.
Solitamente acquisto da [URL="http://www.cicli.eu/"][url]www.cicli.eu[/URL][/URL] e qualcosina anche da gamba e cavaliere.
Grazie a chi vorrà contribuire alla discussione.
 

rino

Pignone
4 Giugno 2006
111
0
58
Cagliari
Visita sito
é normale che tutto ciò che viene acquistato da paesi extraeuropei sia gravato da spese doganali e IVA in una percentuale pari a circa 23% sul valore del bene compreso spese di spedizione, quando gli uffici doganali hanno dubbi sul contenuto e sul prezzo dichiarato ti invitano a documentare il prezzo che hai pagato, in base a quello applicano il dazio doganale....ormai non passa più niente senza essere sdoganato....