Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Nel 2017 un nuovo Dura Ace?
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 5615239" data-attributes="member: 10256"><p>sono d'accordo. abbasserei pero a 25-30%</p><p>la bici è fatta di 3 cosa fondamentali. telaio, ruote, gruppo.</p><p>il top su tutto ci si avvicina al prezzo di una moto. diciamo 10000?</p><p>il top sulle ruote va un po' in contrasto con la praticità e delicatezza (cerchi carbon, tubolari ecc) quindi va un po' a gusti.</p><p>per il resto per me un gruppo top ha senso solo su un telaio top, altrimenti meglio investire sul telaio i 500-1000euro di differenza.</p><p>e infatti si vedono tante bici che a listino vanno sui 3-4000 (già un enormità)che sono con telai top e gruppi di seconda fascia.</p><p>mettere anche il gruppo top significa arrivare e superare i 5000 di listino già con ruote top-alu (sub 1000 per le sole ruote).</p><p></p><p>detto questo aspettavo l'uscita del nuovo d-ace per sapere quale gruppo montare sulla bike della moglie. ho capito che non sarà shimano. ma in compenso mi ordinerò io un 11-30 da modificare 12-30. almeno questo shimano lo permette contrariamente a sram.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 5615239, member: 10256"] sono d'accordo. abbasserei pero a 25-30% la bici è fatta di 3 cosa fondamentali. telaio, ruote, gruppo. il top su tutto ci si avvicina al prezzo di una moto. diciamo 10000? il top sulle ruote va un po' in contrasto con la praticità e delicatezza (cerchi carbon, tubolari ecc) quindi va un po' a gusti. per il resto per me un gruppo top ha senso solo su un telaio top, altrimenti meglio investire sul telaio i 500-1000euro di differenza. e infatti si vedono tante bici che a listino vanno sui 3-4000 (già un enormità)che sono con telai top e gruppi di seconda fascia. mettere anche il gruppo top significa arrivare e superare i 5000 di listino già con ruote top-alu (sub 1000 per le sole ruote). detto questo aspettavo l'uscita del nuovo d-ace per sapere quale gruppo montare sulla bike della moglie. ho capito che non sarà shimano. ma in compenso mi ordinerò io un 11-30 da modificare 12-30. almeno questo shimano lo permette contrariamente a sram. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Nel 2017 un nuovo Dura Ace?
Alto
Basso