Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Nel 2017 un nuovo Dura Ace?
Testo
<blockquote data-quote="Don Perigon" data-source="post: 5700516" data-attributes="member: 59167"><p>Premesso che shimano meccanico 11v è eccezionale come funzionamento, giudo l'elettronico ti permette solo delle cose in più, cioè se possiedi come ciclocomputer il garmin 1000 Ti permette di legger sopra il suo display i rapporti del cambio inseriti senza guardare il pacco pignoni, avendo il cambio anteriore controllato elettronicamente quindi in costante correzione di posizione mentre cammini senza che te ne avvedi, Ti permette di fare qualsiasi incrocio di catena senza che questa salti e fuoriesca dalle corone anteriori, Ti permette di montare tranquillamente sia un salto tra le corone anteriori più ampio tipo 50-34 e montare al posteriore un pacco pignoni col 32 finale con la gabbia corta. Sul nuovo Di2 9150 ci sono dei miglioramenti rispetto ai precedenti DA 9070 e ultegra 6870 son stati aggiunti degli automatismi di cambiata inseribili e disinseribili a tuo piacimento anche dal Tuo smartphone del tipo la compensazione elettronica automatica di un rapporto sul pacco pignoni quando cambi uso della corona anteriore, ci son anche altri automatismi sempre di natura elettronica che devo ancora approfondire. Personalmente ti dirò che sto aspettando la commercializzazione del nuovo Di2 9150 onde vedere bene tutti automatismi aggiunti ed eventualmente comprarlo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Don Perigon, post: 5700516, member: 59167"] Premesso che shimano meccanico 11v è eccezionale come funzionamento, giudo l'elettronico ti permette solo delle cose in più, cioè se possiedi come ciclocomputer il garmin 1000 Ti permette di legger sopra il suo display i rapporti del cambio inseriti senza guardare il pacco pignoni, avendo il cambio anteriore controllato elettronicamente quindi in costante correzione di posizione mentre cammini senza che te ne avvedi, Ti permette di fare qualsiasi incrocio di catena senza che questa salti e fuoriesca dalle corone anteriori, Ti permette di montare tranquillamente sia un salto tra le corone anteriori più ampio tipo 50-34 e montare al posteriore un pacco pignoni col 32 finale con la gabbia corta. Sul nuovo Di2 9150 ci sono dei miglioramenti rispetto ai precedenti DA 9070 e ultegra 6870 son stati aggiunti degli automatismi di cambiata inseribili e disinseribili a tuo piacimento anche dal Tuo smartphone del tipo la compensazione elettronica automatica di un rapporto sul pacco pignoni quando cambi uso della corona anteriore, ci son anche altri automatismi sempre di natura elettronica che devo ancora approfondire. Personalmente ti dirò che sto aspettando la commercializzazione del nuovo Di2 9150 onde vedere bene tutti automatismi aggiunti ed eventualmente comprarlo o-o o-o o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Nel 2017 un nuovo Dura Ace?
Alto
Basso