Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Nel 2017 un nuovo Dura Ace?
Testo
<blockquote data-quote="D.m.D" data-source="post: 5731800" data-attributes="member: 77651"><p>Ah...ma quindi sotto sforzo non cambia piu' di tanto se senti la legnata...</p><p>Cmq, andrebbe provato per togliersi ogni dubbio.</p><p></p><p>Come gruppo avevo il 105 montato sulla vertigo...ma ho venduto la bici.</p><p>Devo dire, che pur essendo un gruppo di fascia medio/bassa...era un orologio.</p><p>(anche paragonato al 9000....super record....red...che ho provato)</p><p></p><p>adesso sto allestendo un nuovo telaio che mi e' arrivato qualche settimana fa..</p><p>Ho solo il telaio, e manca tutto il resto.... sono in fase decisionale quindi.</p><p>Il telaio merita....ed e' tutto sommato leggero, quindi non vorrei sacrificare il peso a bici ultimata.</p><p>da qui i miei dubbi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="D.m.D, post: 5731800, member: 77651"] Ah...ma quindi sotto sforzo non cambia piu' di tanto se senti la legnata... Cmq, andrebbe provato per togliersi ogni dubbio. Come gruppo avevo il 105 montato sulla vertigo...ma ho venduto la bici. Devo dire, che pur essendo un gruppo di fascia medio/bassa...era un orologio. (anche paragonato al 9000....super record....red...che ho provato) adesso sto allestendo un nuovo telaio che mi e' arrivato qualche settimana fa.. Ho solo il telaio, e manca tutto il resto.... sono in fase decisionale quindi. Il telaio merita....ed e' tutto sommato leggero, quindi non vorrei sacrificare il peso a bici ultimata. da qui i miei dubbi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Nel 2017 un nuovo Dura Ace?
Alto
Basso