Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Nel 2017 un nuovo Dura Ace?
Testo
<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 5782367" data-attributes="member: 47688"><p>Con l'ampliamento dell'offerta comincia ad esserci una certa confusione.</p><p>Che ci sia tra gli appassionati ci può anche stare, ma un poco più sensazione fa il fatto che anche addetti ai lavori brancolino...</p><p></p><p>Su Bikeradar c'è la presentazione della Pinarello F10 della Sky per il TdU, nell'articolo il gruppo viene indicato molte volte come 9170, mentre notoriamente la F10 è esclusivamente a pattini e quindi può montare solo il 9150 e di sicuro non il 9170.</p><p></p><p>Si nota anche che il gruppo 9150 non è completo, manca la guarnitura nuova.</p><p>Dovrebbe significare che Stages non è ancora pronta con il PM per il gruppo 9100.</p><p>Infatti sulle biciclette Sky c'è ancora la guarnitura 9000 con lo Stages relativo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 5782367, member: 47688"] Con l'ampliamento dell'offerta comincia ad esserci una certa confusione. Che ci sia tra gli appassionati ci può anche stare, ma un poco più sensazione fa il fatto che anche addetti ai lavori brancolino... Su Bikeradar c'è la presentazione della Pinarello F10 della Sky per il TdU, nell'articolo il gruppo viene indicato molte volte come 9170, mentre notoriamente la F10 è esclusivamente a pattini e quindi può montare solo il 9150 e di sicuro non il 9170. Si nota anche che il gruppo 9150 non è completo, manca la guarnitura nuova. Dovrebbe significare che Stages non è ancora pronta con il PM per il gruppo 9100. Infatti sulle biciclette Sky c'è ancora la guarnitura 9000 con lo Stages relativo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Nel 2017 un nuovo Dura Ace?
Alto
Basso