Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Nel 2017 un nuovo Dura Ace?
Testo
<blockquote data-quote="il capo" data-source="post: 5798246" data-attributes="member: 46016"><p>Scusa mi spieghi bene questa cosa del Synchro? Io ho il di2 9070 e non mi dispiacerebbe provare questa funzione (si tratta della deragliata automatica, tipo shimano elettronico mtb, ho capito bene?). </p><p>Il di2 l ho montato sulla Venge Vias che ha il manubrio ali di gabbiano con passaggio cavi interno, potrei quindi montare pure la ricarica sulla parte finale dela piega? Sarebbe molto comodo, adesso è infilata nella apposita scatolina sotto il telaio. Tra l altro la mia batteria oramai è quasi andata, con una ricarica faccio 300 km e si scarica pure con bici ferma</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="il capo, post: 5798246, member: 46016"] Scusa mi spieghi bene questa cosa del Synchro? Io ho il di2 9070 e non mi dispiacerebbe provare questa funzione (si tratta della deragliata automatica, tipo shimano elettronico mtb, ho capito bene?). Il di2 l ho montato sulla Venge Vias che ha il manubrio ali di gabbiano con passaggio cavi interno, potrei quindi montare pure la ricarica sulla parte finale dela piega? Sarebbe molto comodo, adesso è infilata nella apposita scatolina sotto il telaio. Tra l altro la mia batteria oramai è quasi andata, con una ricarica faccio 300 km e si scarica pure con bici ferma [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Nel 2017 un nuovo Dura Ace?
Alto
Basso