Nella vostra famiglia quanti ciclisti siete

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.323
282
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Sono l'unico.
Unici precendenti in famiglia sono i seguenti.
Mio padre, a 16 anni (nel 1950), andò da Ravenna a Roma per il Giubileo, con una bici da città di allora.
La mia attuale moglie, da fidanzata si prese una mtb e facemmo insieme qualche giro. Ma non sempre si è divertita, troppa fatica.

Per quanto riguarda le nuove generazioni, entrambi i miei due figli hanno abbandonato le rotelle prima dei quattro anni ...
:sborone:
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
A casa mia il ciclismo è la bibbia, mio padre organizza con il suo camper x vedere le tappe, c andiamo in 6, tutti i maschi della famiglia.
Pedalatori attivi siamo rimasti io e mio zio, che siamo quelli con + passione, d'estate la riprende anche mio cugino.
Alhoa
 

Chopper

Maglia Gialla
Sono solo e guardato con quello sguardo che si riserva a quelli che tutti sani non sono.
La passione della bici è nata grazie a tre amici (due di famiglia e uno "personale"):
uno ciclista da sempre, lo guardavo e sognavo,
l'altro vicino di casa che mi ha accompagnato per i primi giretti nei dintorni quando ero piccolo per girare solo,
l'ultimo il compagno di banco per 4 anni di superiori, ha fatto tutta la trafila fino ai dilettanti e mi ha venduto la prima bici da corsa.
 

No fear

via col vento
29 Novembre 2005
2.298
2
53
Trieste (ma sono marchigiano)
Visita sito
all'inizio, correvano gli anni 70, mio padre è stato per due volte campione regionale del lazio, trasmettendo così la passione a me e a mio fratello. Poi io ho contagiato mia moglie Laura che addirittura nel 2001 ha vinto la GF tra delta del Po e risaie di Copparo (200 km). Anche mio fratello ha contagiato sua moglie Daniela, la quale negli ultimi anni ha partecipato ad una infinità di Gf ottenendo numerosi piazzamenti.
Io e Laura abbiamo una bimba di quasi 2 anni, si chiama Paola: Ricordate queste parole: nel 2030, all'età di 26 anni, sarà la campionessa italiana di ciclismo su strada!!!
 

ruotesballate

Pignone
9 Febbraio 2006
148
1
48
reggio emilia
veloviewer.com
Bici
Radon Valliant
Nella mia famiglia io e mio padre...gli ho attaccato la malattia..
Però sono stato a suo tempo contagiato dal mio vicino di casa, che ha messo in bici me e i suoi due figli!!
Non contento ho cominciato a diffondere la malattia a mia volta e ho contagiato tanti amici che adesso pedalano con me!!
E' bello essere tutti amici in bicicletta...è un po' come essere su una poltona a pedali si chiacchera, si fa vita sociale e si sta in compagnia, tutti uniti dalla stessa passione per le due ruote!!