Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Neofita completo: suggerimenti per iniziare
Testo
<blockquote data-quote="GianluMu" data-source="post: 7143185" data-attributes="member: 162509"><p>Buongiorno a tutti.</p><p>Dopo alcuni anni di corse a piedi su strada, mi è venuta la voglia di cimentarmi con la bici.</p><p>Non ho assolutamente ambizioni di gareggiare ma solo quella di godermi la bici da corsa su strada.</p><p>Vorrei iniziare con un usato ma girando per diversi negozi della mia zona (Parma) ho imparato che si trova ben poco.</p><p>L'unica che per ora ho trovato è "una Nsr in carbonio montata Shimano Ultegra 2X10 in ottime condizioni. Prezzo 600 euro" (questo è quanto mi scrive il venditore).</p><p>Mi sembra una bici un po' datata a non proprio a buon prezzo.</p><p>Mi chiedo se non valga la pena comprare una bici nuova: lo stesso negozio mi proporrebbe una 1530 Kross Vento 20 Claris 28 16v (non so se posso qui inserire il link al sito del negozio) che verrebbe circa 900€.</p><p>Per iniziare potrei anche optare per una bici al 10thlon: ad esempio Triban RC120 a €500 o Triban C500 a €750.</p><p>Ma mi sono fatto l'idea che poi eventualmente rivendere una bici 10thlon potrebbe essere più difficile (è anche vero che pensare fin da subito a rivendere una bici ancora da comprare non è un bell'inizio...).</p><p>Aggiungo alcuni dati: 55 anni, 178cm di altezza e 83cm di cavallo.</p><p>Allego la foto delle NSR proposta.</p><p>Si accettano consigli di ogni tipo.</p><p>Grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GianluMu, post: 7143185, member: 162509"] Buongiorno a tutti. Dopo alcuni anni di corse a piedi su strada, mi è venuta la voglia di cimentarmi con la bici. Non ho assolutamente ambizioni di gareggiare ma solo quella di godermi la bici da corsa su strada. Vorrei iniziare con un usato ma girando per diversi negozi della mia zona (Parma) ho imparato che si trova ben poco. L'unica che per ora ho trovato è "una Nsr in carbonio montata Shimano Ultegra 2X10 in ottime condizioni. Prezzo 600 euro" (questo è quanto mi scrive il venditore). Mi sembra una bici un po' datata a non proprio a buon prezzo. Mi chiedo se non valga la pena comprare una bici nuova: lo stesso negozio mi proporrebbe una 1530 Kross Vento 20 Claris 28 16v (non so se posso qui inserire il link al sito del negozio) che verrebbe circa 900€. Per iniziare potrei anche optare per una bici al 10thlon: ad esempio Triban RC120 a €500 o Triban C500 a €750. Ma mi sono fatto l'idea che poi eventualmente rivendere una bici 10thlon potrebbe essere più difficile (è anche vero che pensare fin da subito a rivendere una bici ancora da comprare non è un bell'inizio...). Aggiungo alcuni dati: 55 anni, 178cm di altezza e 83cm di cavallo. Allego la foto delle NSR proposta. Si accettano consigli di ogni tipo. Grazie. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Neofita completo: suggerimenti per iniziare
Alto
Basso