neofita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rickydimaso

Novellino
7 Giugno 2020
6
1
19
genova
Visita sito
Bici
assemblata
ciao, sono un neofita sia del gruppo sia della bici da corsa. l'ho appena presa e ogni volta che esco non so dove mettere le cose. Cosa mi consigliate come borsa? stavo pensando di prenderne una sottosella, però non so quale sia la più adeguata.
grazie
 

Hellbound

Pignone
10 Ottobre 2019
217
205
35
Palermo
Visita sito
Bici
Cipollini MCM Allroad, Marin Gestalt Two
Per quanto mi riguarda la borsetta sottosella non è assolutamente una necessità, dato che la trovo esteticamente discutibile io riesco a fare entrare tutto nelle tasche sul retro della maglia: portafogli, telefono, chiavi di casa, borraccia, falsa borraccia, pompetta e multitool. Mi rendo conto che non ho risposto alla tua domanda, ma magari ti fornisco un punto di vista diverso ;)
 
  • Mi piace
Reactions: rickydimaso

rickydimaso

Novellino
7 Giugno 2020
6
1
19
genova
Visita sito
Bici
assemblata
Per quanto mi riguarda la borsetta sottosella non è assolutamente una necessità, dato che la trovo esteticamente discutibile io riesco a fare entrare tutto nelle tasche sul retro della maglia: portafogli, telefono, chiavi di casa, borraccia, falsa borraccia, pompetta e multitool. Mi rendo conto che non ho risposto alla tua domanda, ma magari ti fornisco un punto di vista diverso ;)
Proverò grazie! fin'ora non l'ho fatto per paura che potessero cadere
 
  • Mi piace
Reactions: Hellbound

Hellbound

Pignone
10 Ottobre 2019
217
205
35
Palermo
Visita sito
Bici
Cipollini MCM Allroad, Marin Gestalt Two
Proverò grazie! fin'ora non l'ho fatto per paura che potessero cadere

A me in quasi dieci anni l'unica volta in cui è caduto qualcosa dalle tasche è stato quando si è scucita una delle suddette senza che me ne accorgessi :-)xxxx uscite in mtb incluse, dove ci sono decisamente più asperità e sobbalzi che in bdc.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.535
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ci sono già un'infinità di discussioni sull'argomento, ad esempio https://www.bdc-mag.com/forum/t/com...le-uscite-cosa-vi-portate-nelle-uscite.69632/
puoi continuare su una di quelle già esistenti

cortesemente, utilizzare sempre la funzione di ricerca prima di aprire una nuova discussione.
grazie per la collaborazione

ps: quando si apre una discussione, bisogna mettere un titolo che indichi in maniera sintetica ciò di cui si vuole parlare, evitando indicazioni generiche come 'aiuto', 'help', 'neofita'...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.