Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Nerone-Catria-Petrano
Testo
<blockquote data-quote="fraspa67" data-source="post: 3569246" data-attributes="member: 24357"><p>Ciao a tutti. Sperando in un meteo decente, si pensava insieme ad alcuni amici di Senigallia di fare un pò di salita...</p><p>ALTERNATIVA 1: Monte Catria da Buonconsiglio, discesa su Chiaserna, Cantiano, Moria, Pianello, Monte Nerone, località Fosto, Secchiano, Cagli, Frontone;</p><p>ALTERNATIVA 2: Cagli, Secchiano, Pianello, Nerone, Serravalle, Pianello, Moria, Cantiano, Chiaserna, Catria, Frontone.</p><p></p><p>Il tutto lasciando le auto a Pergola...e partendo da qui verso le 8-8,15.</p><p></p><p>Cosa consigliate ??? Avete notizie sullo stato delle strade ??? </p><p>Grazie tantissimo in anticipo per le info....</p><p></p><p>PS: e' ovvio che se qualcuno del Forum si volesse unire a noi ne saremmo ben contenti !!!!!!!!!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Così ci scappa anche un bel gemellaggio !!!!!!!!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fraspa67, post: 3569246, member: 24357"] Ciao a tutti. Sperando in un meteo decente, si pensava insieme ad alcuni amici di Senigallia di fare un pò di salita... ALTERNATIVA 1: Monte Catria da Buonconsiglio, discesa su Chiaserna, Cantiano, Moria, Pianello, Monte Nerone, località Fosto, Secchiano, Cagli, Frontone; ALTERNATIVA 2: Cagli, Secchiano, Pianello, Nerone, Serravalle, Pianello, Moria, Cantiano, Chiaserna, Catria, Frontone. Il tutto lasciando le auto a Pergola...e partendo da qui verso le 8-8,15. Cosa consigliate ??? Avete notizie sullo stato delle strade ??? Grazie tantissimo in anticipo per le info.... PS: e' ovvio che se qualcuno del Forum si volesse unire a noi ne saremmo ben contenti !!!!!!!!!!! o-oo-oo-oo-oo-o Così ci scappa anche un bel gemellaggio !!!!!!!!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Nerone-Catria-Petrano
Alto
Basso