nevi Grimsel

Capitanemett

Novellino
16 Aprile 2022
31
11
71
Falconara Marittima (AN)
Visita sito
Bici
Bianchi CV Infinito -Nevi Grimsel titanio
Buon giorno a tutti possego una Nevi grimsel da quasi un anno comprata usata ma ben tenuta con cambio sram red con guarnitura force volevo sapere se qualcuno c'è l'ha e come ci si trova volevo anche un parere sulle forcelle anteriori in carbonio le mie a non sembrano originali ma non so poi posto foto io mi trovo molto bene anche se la taglia è leggermente più grande della mia tubo orizzontale perfetta mentre il piantone tubo obliquo sono più lunghi ma ci ha pensato il mio biomeccanico infatti non ho tanto fuorisella col passare dei giorni è diventata la mia prima bici ( ho una Bianchi infinito del 2017) su strava vedo un certo miglioramento in tutto in confronto con la Bianchi tutte 2 montano ruote fulcrum racing 0 ma sulla Nevi ho quelle con i raggi rossi sono vecchiotto ma secondo il mio modesto parere scorrono più delle altre ok un grazie a chi vorrà rispondere
 

fabiorox

Pignone
17 Aprile 2017
286
106
Genova
Visita sito
Bici
Nevi Grimsel Mega
Io ho una Nevi Grimsel Mega del 2003 che man mano negli anni ho aggiornato... Ora della bici iniziale rimane solo il telaio ed il manubrio (ma forse non ancora per molto)
A suo tempo la Nevi montava come forcella la Reynolds (ora invece ne fanno una loro in titanio)
 
  • Mi piace
Reactions: Capitanemett