nevica, mi annoio, chiacchiero di alimentazione nel ciclismo...

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.458
51
IT
Visita sito
Bici
2
Sei Spassosissimo e Simpaticissmo, e dici Tra l altro delle sacrosante verità in cui mi rivedo...dalla parte sbagliata naturalmente.:==
Trovo questi video Utili e chiari, in particolare quest ultimo in cui citi il corretto reintegro di sali.
 
  • Mi piace
Reactions: marcopalla and WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Sei Spassosissimo e Simpaticissmo, e dici Tra l altro delle sacrosante verità in cui mi rivedo...dalla parte sbagliata naturalmente.:==
Trovo questi video Utili e chiari, in particolare quest ultimo in cui citi il corretto reintegro di sali.

i clienti sono tutti =, anche se un pò si risentono quando dico una cosa così.

email ricevuta un'ora fa, sembra che avessi un presentimento quando ho fatto questo video, ma non sono un mago, ne arrivano una dozzina a settimana tutte uguali.

nessuno ha tempo di mangiare
tutti usano una bustina di sali magica
non recuperano
......

Schermata_2018-03-01_alle_15.33.21.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: marcopalla

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
i clienti sono tutti =, anche se un pò si risentono quando dico una cosa così.

email ricevuta un'ora fa, sembra che avessi un presentimento quando ho fatto questo video, ma non sono un mago, ne arrivano una dozzina a settimana tutte uguali.

nessuno ha tempo di mangiare
tutti usano una bustina di sali magica
non recuperano
......

Schermata_2018-03-01_alle_15.33.21.jpg

Io mangio peggio ma dopo uscite di 3,5 ore non torno cotto e posso tranquillamente fare uscita tirata il giorno dopo. E sono tutt'altro che il ciclista più resistente del forum, anzi...
Manca forse una cultura del corretto allenamento e alimentazione e lo dico io che sono il più ignorante e primo a sbagliare [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Io mangio peggio ma dopo uscite di 3,5 ore non torno cotto e posso tranquillamente fare uscita tirata il giorno dopo. E sono tutt'altro che il ciclista più resistente del forum, anzi...
Manca forse una cultura del corretto allenamento e alimentazione e lo dico io che sono il più ignorante e primo a sbagliare [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

essere consci di avere una cattiva alimentazione è già un passo avanti, di solito il cliente è convinto di mangiare bene, anzi dichiara quasi sempre di mangiare "normale", che non si sa cosa significhi.

clienti che riconoscono di mangiare male ne entra uno l'anno forse.

quando dico loro che il problema è dovuto alla cattiva alimentazione rimangono tutti basiti, come se fosse una cosa a sè stante, e invariabilmente dichiarano "ioooooo mangioooooooooo.......... mangiooooooooooo normaleeeeeeeeeee, comeeeee tutti, non mangio schifezzeeeeeee"
 
  • Mi piace
Reactions: marcopalla